Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La principessa Charlene di Monaco non tornerà, che è invece quello che sta pianificando

La principessa Charlene 2017 a Monaco.

© Eric Gillard / D

La principessa Charlene di Monaco è ancora in Sudafrica. Lì ha i suoi piani.

Monaco – Sono mesi che i tifosi del Principato di Monaco si pongono questa domanda: e poi? Principessa Charlene di Monaco*? La 43enne è ancora nel suo nativo Sud Africa. Secondo i rapporti ufficiali della famiglia reale, la principessa è guarita. Qualche settimana fa sono stata operata in anestesia generale*.

Il motivo dell’operazione era un’infezione. Charlene, infatti, voleva restare in Sudafrica solo dieci giorni, Il principe Alberto II, suo marito, ha rivelato in una recente intervista*. Ma la salute della principessa sventò i suoi piani. Il palazzo ha anche annunciato in agosto che il soggiorno di Charlene potrebbe durare fino a ottobre. Adesso è ottobre e si conoscono i nuovi piani della principessa. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, vorrebbe mediare sul sito.

La principessa Charlene di Monaco in Sudafrica: vuole risolvere le controversie sull’eredità reale

Tempo fa infuriava un conflitto interno tra i membri della famiglia reale del Sud Africa, il regno Zulu: riguarda intrighi, affari di famiglia e tanti soldi.

La principessa Charlene si è offerta di mediare. Il 43enne era amico del defunto re Goodwill Zwelithini e ha partecipato al suo funerale, tra le altre cose. Dopo la morte del re, scoppiò una disputa sull’eredità tra i membri della famiglia reale sudafricana.

Charlene von Monaco: La principessa starà in Sudafrica per il momento

La mediazione tra campi ostili deve richiedere tempo. Il tempo che Charlene non può trascorrere nella sua nuova casa, Monaco, con la sua famiglia. Di recente, ad esempio, ha mancato di iniziare la scuola per i suoi due figli, Gabriella e Jack*.

READ  Il cerchio dell'amore per Kim Kardashian e Kanye West

Il lungo soggiorno della principessa è visto anche da una prospettiva diversa: una zia del marito, Albert, ha fatto scalpore con dichiarazioni su una possibile crisi matrimoniale tra membri della famiglia reale. Tra l’altro, ha detto che Charlene non sarebbe tornata a Monaco*. Ora dovresti avere ragione. (Tobias Otz) * vista fr.de da IPPEN.MEDIA.