Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La pista dell’etere ora supera i 5 km?

Ethereum ha raggiunto stamattina il decimo massimo storico in un mese. Come si spiega l’esplosione dei prezzi?

Il leader della DeFi Ethereum sta salendo alle stelle. Al momento della scrittura, era Corso di atea (ETH) è aumentato di quasi il cinque percento nelle ultime 24 ore, raggiungendo un nuovo massimo storico di $ 4,782,42 l’8 novembre. La capitalizzazione di mercato supera i 560 miliardi di dollari USA e il bilancio federale può quasi stringere la mano. Come da budget previsto spese in Germania per il 2021 per un totale di circa 500 miliardi di euro (circa 578 miliardi di dollari USA). Con un volume di scambi di oltre $ 20 miliardi nelle ultime 24 ore, le cose sono state calde nel mercato delle criptovalute. Come è avvenuto lo sviluppo verso l’alto?


ogni giorno di nuovo

C’è stato molto lavoro su Ethereum Blockchain negli ultimi mesi. L’hype del Metaverse sfrutta anche l’ecosistema DeFi e lo rende con sostenitori più importanti come nike o Microsoft Sempre più titoli. Soprattutto nelle ultime quattro settimane, ci si può quasi abituare all’atmosfera positiva di DeFi-Space. Perché questa mattina Ether (ETH) è stato quotato per la decima volta in un mese a un nuovo record.

Sebbene non sia possibile determinare gli eventi nello spazio crittografico che hanno portato allo sviluppo della seconda criptovaluta più grande, ci sono sicuramente delle ipotesi. Ad esempio, ha sicuramente aiutato Ethereum a continuare ad espandere la catena Beacon e questo Sviluppo Affinché Ethereum 2.0 sia implementato con successo. Di conseguenza, il leader della DeFi si sta ora muovendo a tutta velocità verso il Proof of Stake (PoS).

READ  Apple lancia il leader del movimento #AppleToo - e questo è dietro


Ethereum diventa mainstream

Probabilmente l’ultimo sviluppo dell’ecosistema Ethereum dal gestore patrimoniale quotato impanato annunciato. La piattaforma statunitense consente di scambiare, inviare e utilizzare risorse digitali per i pagamenti. in un comunicato stampa La piattaforma ha annunciato che presto rilascerà Ether (ETH) per le transazioni.

Il CEO di Bakkt, Gavin Michael, ha sottolineato che l’azienda attribuisce grande importanza a “fornire ai propri utenti modi flessibili per godersi le proprie risorse digitali”. Ha anche descritto Ethereum come una “criptovaluta popolare e in crescita” e ha commentato l’espansione del portafoglio di servizi come segue:

Gli utenti di Bakkt hanno già apprezzato le capacità dell’app di utilizzare Bitcoin e siamo fiduciosi che l’aggiunta di Ethereum si aggiungerà al nostro crescente ecosistema di partner e risorse.

Gavin Michael, CEO di Bakkt

Lo stesso titolo Bakkt è stato lanciato solo di recente dopo che il gigante delle carte di credito Mastercard ha emesso un cooperazione Fai pubblicità con la piattaforma crittografica. Ciò non solo ha spinto il gigante dei pagamenti verso un operatore di criptovalute, ma potrebbe anche spingere Ethereum nel mainstream in futuro.