Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La pellicola protettiva non deve essere rimossa dallo Switch

Il nuovo modello OLED di Nintendo Switch ha già una pellicola protettiva sullo schermo al momento dell’acquisto. Nintendo avverte che questo non dovrebbe essere rimosso.

Le basi in breve

  • La nuova console Switch OLED è sul mercato da due giorni.
  • Una pellicola protettiva è già stata incollata sullo schermo al momento della consegna.
  • Nintendo America mette in guardia contro la rimozione di questo chip.

Che è stato annunciato a luglio Nintendo Switch OLED è sul mercato da ieri. Molti giocatori possono entusiasmarsi per lo schermo più colorato. Tuttavia, una volta aperto, è probabile che un componente entri in un file Occhio Egli cadde: Modello OLED Viene fornito con una pellicola protettiva per la sicurezza durante la manipolazione del dispositivo.

Nel modello precedente E Switch Lite non era in bundle in precedenza. Gli utenti ora si chiedono se questa protezione per lo schermo debba essere sostituita o rimossa. Questo dovrebbe essere assolutamente evitato e condiviso nintendo America «IGN» con. La pellicola protegge la superficie dalla rottura in caso di caduta della console.

Il modello standard e Switch Lite sono fatti di più stabile plastica Quindi non hai bisogno di alcuna protezione aggiuntiva. D’altra parte, il modello OLED ha uno schermo in vetro migliorato. Inoltre, lo schermo è 7 pollici più grande del suo predecessore.

Maggiori informazioni su questo argomento:

nintendo switch nintendo plastica og


READ  Una nuova missione della NASA distruggerà un veicolo spaziale e lo trasformerà in un asteroide per deviarne la rotta