Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La nuova fotocamera Canon esegue automaticamente la scansione degli eventi giornalieri alla ricerca di istantanee

Se ti penti ripetutamente di non avere la fotocamera a portata di mano in un dato momento, l’ultimo prodotto Canon può aiutarti: la compatta Powershot PX, che scatta a tua discrezione. Con la sua lente girevole e orientabile, segue automaticamente le persone nelle vicinanze per catturare “stati d’animo e situazioni naturali”. Il riconoscimento intelligente dei volti dovrebbe aiutare a premere il grilletto al momento giusto, poiché alcuni volti possono avere la priorità.

Secondo l’avviso, la fotocamera mobile può essere posizionata ovunque per catturare istantanee di momenti quotidiani. Con una gamma di lunghezze focali da 19 a 57 mm, l’obiettivo può ingrandire tre volte e seguire ciò che sta accadendo intorno a te su 340 gradi in larghezza e 110 gradi in altezza. Ci vogliono foto da 11,7 megapixel. Registra video manualmente, a 60 fotogrammi al secondo in Full HD.

La fotocamera Powershot può essere azionata tramite controllo vocale, ad esempio per scattare foto e video manuali. Il fotografo personale in miniatura può essere facilmente connesso al dispositivo mobile tramite una connessione di ricarica USB-C, Bluetooth e Wi-Fi integrato. Gli album digitali possono essere creati nell’app Canon Connect per le videocamere mini PTZ. L’app valuta anche le immagini stesse in base al loro aspetto. La microcamera può essere controllata anche tramite l’app e le impostazioni di registrazione automatica possono essere impostate individualmente qui. La fotocamera può essere utilizzata anche come webcam.

La Powershot PX sarà disponibile da novembre 2021 al prezzo di CHF 469. A proposito, questo è ciò che puoi risparmiare su alcune fotocamere con una campagna di cashback Canon fino al 22 gennaio. Scopri di più qui.