Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La nuova corona è alta in Germania

Per il secondo giorno consecutivo, il numero di nuovi casi di corona è aumentato in Germania. Si parla di pandemia per i non vaccinati.

Le basi in breve

  • In Germania, il tasso di infezione del nuovo coronavirus è salito di nuovo da sette giorni.
  • In Germania si parla di pandemia non protetta.

Il Il verificarsi di nuovi casi di corona per sette giorni È salita di nuovo in Germania e ha raggiunto il suo livello più alto per il secondo giorno consecutivo.

Il Robert Koch Institute (RKI) ha fornito il numero di casi per 100.000 abitanti e la settimana di martedì è stata di 213,7.

Lunedì, l’RKI ha segnalato quotidianamente un numero record di 201,1 incidenti.

Una settimana fa il valore era 153,7 (mese precedente: 64,4). Le autorità sanitarie tedesche hanno segnalato 21.832 nuovi casi di corona nell’RKI in un giorno. Ciò è evidenziato dai numeri che riflettono lo stato del dashboard RKI alle 4 del mattino.

169 decessi segnalati entro 24 ore

Secondo le nuove informazioni, sono stati registrati 169 decessi in tutta la Germania entro 24 ore. Una settimana fa ci sono stati 81 morti. L’RKI ha contato 4.804.378 infezioni rilevate con Sars-CoV-2 dall’inizio dell’epidemia. Il numero totale effettivo è probabilmente molto più alto, poiché molte infezioni non vengono rilevate.

Lunedì, l’International Corona Institute ha riportato il numero di pazienti con corona ricoverati nelle cliniche ogni 100.000 residenti entro sette giorni. A 3,93, quel numero è più alto di venerdì: 3,91. Questo è il parametro più importante per l’eventuale inasprimento delle restrizioni corona. Con l’indicatore in atto, va tenuto presente che i ricoveri ospedalieri a volte vengono segnalati con ritardi.

C’è ancora un grande divario tra gli stati federali tedeschi. Insieme a Distanza massima incidente – Più di 400 – Attualmente segnalati in Turingia e Sassonia. Questi hanno anche il tasso di vaccinazione più basso. Anche lei è attualmente di uno in Germania “Pandemia non vaccinata” il discorso.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona virus


READ  Corona virus debellabile? I ricercatori vedono i prerequisiti per questo