Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La nostra serie di video “Dietro le quinte” mostra i contenuti più importanti di Gran Turismo 7

Quasi 25 anni dopo che il primo Gran Turismo ha rilasciato la prima console PlayStation, Gran Turismo 7 uscirà esclusivamente per PS5 e PS4 il 4 marzo 2022. Lo studio di sviluppo Polyphony Digital intorno al creatore della serie Kazunori Yamauchi sta già fornendo interessanti spunti sul design della simulazione di gioco. nuova razza.

Nella sua serie di video “Behind the Scenes” in sette parti su YouTube, Yamauchi offre la sua opinione sugli elementi più importanti della serie in arrivo.

Il primo video della serie parla della magia delle auto e di tutto ciò che le accompagna: collezionare auto rare, padroneggiare le auto da corsa più veloci e mettere a punto i veri preferiti.

Il video n. 2 tratta dell’enorme numero di veicoli disponibili sia per gli appassionati di auto che per i principianti delle corse. Dalle moderne auto ad alta tecnologia ai modelli di serie sportive, dai veicoli storici leggendari, a quelli costruiti appositamente per il Gran Turismo. Modelli Vision GT. In Gran Turismo 7, ogni appassionato può costruire la propria collezione di auto virtuali.

Ma le auto non vogliono solo essere collezionate, sono create per guidare le gare, spingere i confini del possibile e vincere come squadra. Grazie alle funzionalità DualSense, il comportamento di ogni vettura in pista può essere percepito con estrema precisione. L’incorporazione dell’audio 3D consente inoltre di localizzare acusticamente i veicoli al di fuori del campo visivo, creando così una maggiore immersione.

Gran Turismo – livrea

Il lavoro di vernice e lamina è inseparabile da alcune auto da corsa e crea ricordi speciali. Questi sono stati parte integrante delle corse moderne sin dagli anni ’70. Nell’Editor Carrozzeria di Gran Turismo 7, ogni vettura diventa un’occasione per esprimere se stessa e le proprie emozioni.

Gran Turismo 7 – Viste

Kazunori Yamauchi è appassionato di fotografia fin dall’infanzia. Portare l’auto preferita in un luogo fresco e organizzarla lì significa libertà. Con l’esclusiva modalità Scapes di Gran Turismo 7, che combina immagini reali di luoghi di tutto il mondo con i modelli di auto digitali del gioco, tutto questo è possibile.

Gran Turismo 7 – Gli Aggiustatori

Anche le più piccole modifiche alla vettura possono avere un impatto enorme e fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Gran Turismo 7 presenterà la gamma più completa di parti di tuning utilizzabili da tutti i rami GT. In questo modo i veicoli di gioco possono essere migliorati nei minimi dettagli e abbinati alle gare.

Gran Turismo 7 – Tracce

Il video si conclude sulle piste di Gran Turismo. Grazie alla tecnologia laser, che misura tutti i dettagli in loco, i circuiti possono essere riprodotti con il massimo grado di dettaglio da qualsiasi parte del mondo. Ma Polyphony ha anche creato i suoi brani fantasy e in GT7 alcuni famosi brani della storia della serie festeggiano il loro ritorno. Inoltre, stanno cambiando gli ambienti per l’illuminazione, i cambiamenti del tempo e altri fattori che possono cambiare completamente l’esperienza.

Über Gran Turismo 7

Con Gran Turismo 7, lo studio di sviluppo Polyphony Digital inaugura il 25° anniversario di questa simulazione di gioco di corse e offre ai veterani di Real Driving Simulator, ma anche a tutti i nuovi appassionati di giochi di corse e appassionati di auto, un’esperienza unica. Con il ritorno di circuiti leggendari, il ritorno della popolare modalità GT per gli amici single player e l’aggiunta dell’opzione per eseguire la regolazione della potenza del veicolo, l’ultimo capitolo della serie evoca molta nostalgia. Allo stesso tempo, la potenza di PlayStation 5 consente un livello di dettaglio senza precedenti, inclusa la simulazione del giorno e del tempo che cambiano. Gli attuatori adattivi del controller DualSense creano la vera sensazione di corsa anche senza volante. I veri appassionati di auto apprezzeranno anche opzioni più approfondite per collezionare le numerose auto nel gioco, progettarle visivamente in base alle proprie preferenze e quindi posizionarle nella migliore luce possibile in modalità Scapes.

READ  Apple considera inutile Face ID su un MacBook