Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La nipote della regina (17 anni) si prende cura dei figli di Kate e Williams

Durante le vacanze, Lady Louise aiuta suo cugino William e sua moglie Kate con i bambini. In tal modo, migliora la sua già elevata popolarità.

Le basi in breve

  • La signora Louise si prende cura di George, Charlotte e Louis durante le vacanze.
  • Si dice che abbia uno stretto rapporto con Charlotte in particolare.
  • La nipote della regina si diplomerà la prossima estate.

Come quasi ogni anno, gran parte degli inglesi lo spendono Reali Vacanze estive in Scozia. Era quest’anno regina Elisabetta Ufficialmente alla residenza estiva di Balmoral Ricevere. Anche lei è sul sito principe William e Kate Middleton Con tre figli George (8), Charlotte (6) e Louis (3).

Le loro mani dovrebbero essere piene di prole. Ma ricevono sostegno dalla signora Louise Windsor (17). Spesso diventa la nipote più giovane della regina Conosciuto anche come “Il preferito della regina”.

A Balmoral, continua a lavorare sulla sua popolarità. Come gli addetti ai lavori francesi caro Rivela di prendersi cura rispettivamente dei figli di William e Kate. Soprattutto per Charlotte Devono avere un rapporto molto stretto.

Si dice che la talentuosa Louise abbia aiutato la sua nipote di second’ordine con la pittura. Louise è stata molto paziente quando Charlotte ha disegnato conigli e cervi, secondo l’insider.

La signora Louise vive meno sotto i riflettori della maggior parte Reali. C’è anche poco sulla stampa sui suoi genitori, il principe Edoardo (57) e la duchessa Sophie (56). Louise dovrebbe completare la sua formazione iniziale la prossima estate e poi andare all’università o iniziare a lavorare.

Maggiori informazioni su questo argomento:

La regina Elisabetta Kate Middleton Il principe William Royals Vereen Gala Queen


READ  Love Island 2021: Sylvie Mays porta via il fidanzato di Andrina Santoro