Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La morte improvvisa di Mirco Nontschew: confusione sui risultati dell’autopsia e sulle cause della morte

Aggiornato il 13 dicembre 2021 alle 17:22

  • Il comico Mirko Nuncho è morto improvvisamente all’inizio di questo mese all’età di 52 anni.
  • Ora il suo manager ha a lungo commentato la causa della morte.
  • Tuttavia, il pubblico ministero da allora ha negato che l’autopsia sia stata completata.

Puoi trovare altre notizie sulle celebrità qui

All’inizio del mese il comico è deceduto in modo del tutto inaspettato Mirko Nunchu un favore. La notizia ha scioccato sia i fan che i compagni. Nontschew è stato trovato morto nel suo appartamento a Berlino il 3 dicembre.

Dopo la morte di Nuncho, le indagini sulle cause della morte continuano, secondo la Procura di Berlino. “L’indagine sulla morte non è ancora finita”, ha detto venerdì il portavoce delle autorità Martin Steltner, su richiesta dell’agenzia di stampa tedesca (Dpa). “Non possiamo commentare su questo in questo momento.” In precedenza, Bertram Riedel, direttore di Nontschew, aveva dichiarato sul quotidiano “Bild” (online) che era disponibile il risultato dell’autopsia e che era stata identificata una causa naturale della morte. “È morto per cause naturali”, ha detto Riddle.

La famiglia è stata toccata dalle “molte parole gentili” su Mirko Nunchu

Quindi i giorni prima della sua morte rimangono un mistero. in uno Intervista RTL Il produttore televisivo Otto Steiner ha detto che martedì era Nuncho (30 novembre, Annam. Dott.. rosso.Libri WhatsApp. “Ma non interagisce più con esso.” Le voci sulla sua salute prima della morte del comico hanno sconvolto Steiner, come ha spiegato in un’intervista pubblicata il 13 dicembre.

La famiglia Nontschew ha riferito tramite il direttore Riedel via RTL: “A nome della famiglia, voglio ringraziarvi per la vostra grande solidarietà. Anche se il lutto per Mirco sta oscurando tutto in questo momento, le tante parole gentili dei suoi amici e compagni sono un vera consolazione». […] La famiglia chiede loro di rispettare la loro privacy e di smettere di speculare sulle circostanze della sua morte. Mirko Nuncho è morto per cause naturali”.

READ  "Io e Timur ci siamo lasciati in buoni rapporti!"

I nostri colleghi di LOL porgono le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Nunchev

Nontschew è stato recentemente un membro dello spettacolo comico “LOL: Last One Laughing” e apparirà di nuovo nella terza stagione. Quando è stato chiesto dal nostro team editoriale, un portavoce di Amazon ha chiarito che, nonostante le tristi circostanze, gli spettatori non dovranno fare a meno del talento comico di Nontschew: “La terza stagione di ‘LOL: Last One Laughing’ è prevista per la primavera 2022”.

I colleghi di “LOL” di Nonchev hanno pubblicato un avviso di necrologio congiunto In “Süddeutsche Zeitung”. “Abbiamo perso un grande collega e una persona meravigliosa”, dice il libro, “un comico di talento che ci ha fatto ridere tutti con i suoi tanti talenti ed entusiasmo”.

Inoltre: “Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici Mercos. Lo terremo nei nostri cuori e avrà sempre un sorriso sui nostri volti”.

Correzione: in una versione precedente di questo articolo, è stato riferito che l’autopsia era già stata completata. Il pubblico ministero ha smentito questa affermazione.