Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La misteriosa morte di una famiglia negli Stati Uniti lascia perplessi gli investigatori

Un gruppo di escursionisti è stato trovato morto in California circa una settimana fa. Non è ancora chiara la causa della morte per la famiglia di tre persone.

Le basi in breve

  • La morte di una famiglia di tre persone tra cui un cane rimane un mistero.
  • Le indagini non hanno ancora rivelato alcuna causa valida per la morte del gruppo.

newsletter Di una famiglia morta in circostanze misteriose Molti cittadini americani stanno tremando. famiglia di tre persone e cane Trovato morto su un sentiero.

La causa della morte del gruppo non è ancora chiara

Anche una settimana dopo che tre corpi sono stati trovati su un sentiero hiking in California Il corso degli eventi non è affatto chiaro. Si sta ancora decidendo come saranno John Gresh, 45 anni, sua moglie, suo figlio e come saranno cane È morto. “Niente fori di proiettile, nessuna bottiglia di medicina, nessuna prova. È un grande mistero”, ha detto lo sceriffo Brissy.

Secondo il San Francisco Chronicle, la famiglia è stata trovata morta in un’area picnic nel nord della California. La famiglia è stata vista l’ultima volta in vita il 15 agosto.

Pressi ha detto che era improbabile che la famiglia lo facesse ad alte temperature È morto di sete in California da oltre 40 gradi. lei ha Acqua Era con lui, spiegò.

L’area è ricercata per potenziali tossine

La teoria più probabile al momento è che la famiglia sia stata avvelenata da sostanze inquinanti. Con grande difficoltà – ma finora senza alcun risultato – gli investigatori hanno setacciato la zona per trovare una miniera abbandonata. Nel frattempo, l’attenzione è concentrata sui torrenti e fiumi della regione e sulla loro potenziale diffusione di alghe tossiche.

Circa un mese fa, le autorità per la protezione delle acque della zona hanno segnalato danni batteri Attenzione a non nuotare nel fiume Merced.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Notizie sui batteri della morte del cane d’acqua


READ  Il personale della scuola ha bisogno di un Green Pass: l'Italia amplia i requisiti di certificazione