Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La missione Lucy della NASA è programmata per indagare sugli asteroidi.

L’ultima missione della NASA è pronta. Lucy decolla il 16 ottobre verso Giove. Lì, la sonda esaminerà otto asteroidi in dodici anni.

Le basi in breve

  • La nuova missione della NASA è quella di visitare gli asteroidi attorno al gigante gassoso Giove.
  • Il 16 ottobre, la sonda “Lucy” decollerà su un razzo.
  • La ricerca sui Trojan dovrebbe fornire informazioni sulla formazione del sistema solare.

Una nuova missione della NASA chiamata “Lucy” verrà lanciata il 16 ottobre in direzione di Giove. Per la prima volta, la sonda dovrebbe fornire informazioni sui cosiddetti asteroidi, che sono troiani A proposito del gigante del gas, Raccolta. Martedì, i ricercatori hanno fornito informazioni sui dettagli della missione in una conferenza dal vivo.

Quindi, Lucy deve essere stata anche sette troiani in dodici anni. Un altro asteroide Visita la cintura principale. Si prevede che la sonda raggiungerà l’ultima nel 2025. Per la prima volta ci sarà un file Razzo a energia solare lontano dal Sole.

Una volta lì, Lucy utilizzerà tre diversi strumenti per determinare le dimensioni, la massa e la densità degli oggetti nell’orbita di Giove. La loro geologia può essere indizi importanti Plasmare il nostro sistema solare ricevuta.

I troiani orbitano attorno al sole in due gruppi sulla traiettoria del gigante gassoso. Circa 7000 di loro possono Notato finora. Sono di natura significativamente diversa dagli asteroidi situati nella fascia principale tra Giove e Marte.

Maggiori informazioni su questo argomento:

NASA


READ  Passa da iOS ad Android con Whatsapp