Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La madre contagiata dal Corona virus prima della morte: “Vaccinare i miei figli”!

Lydia Rodriguez (✝42) è morta appena 14 giorni dopo la morte del marito (✝49). Hanno contratto il Corona virus. Aveva un ultimo desiderio per i suoi figli.

Le basi in breve

  • I coniugi Lydia e Lawrence Rodriguez sono morti dopo aver contratto il virus Corona.
  • Hanno lasciato quattro bambini che sono sopravvissuti all’infezione praticamente senza sintomi.
  • In ospedale, sua madre ha espresso il desiderio di essere vaccinata contro il Corona.

Lydia (42) e suo marito, Lawrence Rodriguez (49) Non si vogliono l’un l’altro Vaccinazione contro il virus corona. L’insegnante di pianoforte e il diacono preferivano affidare a Dio la medicina.

In passato, un errore fatale: una madre di quattro figli con diagnosi di coronavirus in un campo parrocchiale. E così ha portato con sé il virus nella casa di famiglia a Lamarck, in Texas.

Suo marito e i suoi figli sono stati infettati dal virus lì. Quest’ultimo sopravvive all’infezione quasi senza sintomi. Lawrence e Lydia, invece, sono meno fortunati: Lawrence deve prima andare in terapia intensiva, ma è lo stesso Ventilatore Non poteva più salvarlo.

“Assicurati che i miei figli siano vaccinati!”

Poco dopo, anche Lydia deve andare al reparto di terapia intensiva con gravi problemi respiratori. Come Lawrence prima di lei, chiede se lo è Ancora in fase di vaccinazione Potresti. Lydia è molto malata per questo. Poco prima della sua morte, ha parlato con sua sorella Telefono Il suo ultimo desiderio: “Assicurati che i miei figli siano vaccinati!”

Poco dopo morì anche lei, solo 14 giorni dopo il marito. Lydia non ha mai creduto nelle vaccinazioni, come spiega sua cugina Dottie Jones al Washington Post. “Pensava solo di poter fare tutto da sola e che davvero non avevi bisogno di farmaci”.

Sei stato vaccinato contro il Coronavirus o sei ancora vaccinato?

Jones continuava a raccontare a sua cugina delle madri non vaccinate che usavano i respiratori da settimane. senza sentirsi meglio dopo. Tuttavia, Jones, che lavora come infermiera nel reparto neonatale, non poteva far cambiare idea a Lydia: sapeva che Lydia non sarebbe mai stata vaccinata.

I bambini ora vengono vaccinati contro il virus Corona

I suoi due figli, Nathan ed Ethan (entrambi di 18 anni), ora hanno appreso della richiesta di vaccinazione della madre defunta. Secondo Jones, il sedicenne Adam vorrebbe farsi presto vaccinare contro il coronavirus. Inoltre, i parenti vogliono fissare un appuntamento per la figlia di Lydia, Synphonia (11), una volta raggiunta l’età idonea per la vaccinazione.

Al momento non è chiaro chi si occuperà dei due figli più piccoli dopo la morte dei genitori. Comunque, Jones ha creato una pagina “Gofundme” per dona Per la sua collezione dei figli di Lydia e Lawrence Rodriguez.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Regala un telefono a causa del Corona virus La morte della madre


READ  Badri 313 - un'unità speciale di cui i talebani hanno paura