Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La leggenda del calcio Gerd Muller è morta all’età di 75 anni

Il mondo del calcio piange una grandissima tristezza: Gerd Muller è morto domenica mattina all’età di 75 anni, ha annunciato la sua ex squadra, il Bayern Monaco.

Le basi in breve

  • È morta una delle più grandi leggende del calcio mondiale.
  • Gerd Muller è morto domenica mattina presto.

“Oggi c’è un mondo Bayern Monaco Calma”, scrive in una lettera il campione del record tedesco. Sta dicendo addio a uno dei più grandi calciatori della storia. Gerd Muller è morto domenica mattina all’età di 75 anni.

Il Bomber of the Nation ha segnato un incredibile 566 gol in 607 partite per Monaco di Baviera. 365 risultati in Bundesliga impareggiabile fino ad oggi. È stato il capocannoniere del torneo sette volte.

Per la nazionale tedesca, Muller ha segnato 68 gol in 62 partite. Divenne campione europeo nel 1972 e campione del mondo nel 1974.

La lettera di Gerd Muller vorresti Ci colpisce tutti profondamente. È una delle più grandi leggende della storia Bayern MonacoL’amministratore delegato ha dichiarato: “I suoi risultati non hanno eguali fino ad oggi” Oliver Kahn Citato.

Inoltre: “Come giocatore e come persona, Gerd Muller lo rappresenta come nessun altro Bayern Monaco E il suo sviluppo per diventare uno dei più grandi club del mondo. Gerd sarà nei nostri cuori per sempre”.

Mueller ha lasciato sua moglie O’Shea e sua figlia.

Maggiori informazioni su questo argomento:

La morte del Bayern Monaco Oliver Kahn campionato tedesco


READ  Novak Djokovic piange agli US Open