Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Guardia Costiera italiana salva i migranti bloccati a Lampedusa

125 migranti sono stati salvati al largo della spiaggia di Lampedusa. La Guardia costiera italiana ha trovato due barche. Uno di loro era già mezzo sommerso.

Riassumi l’essenziale

  • 125 migranti soccorsi al largo delle coste italiane.
  • Due barche sono rimaste impigliate su uno scoglio.
  • Tra i soccorsi ci sono 50 donne e 20 minorenni.

La Guardia Costiera italiana ha circa 125 immigrati sull’isola Lampedusa è uscita dalla miseria Salvato. Cardia Costera ha annunciato giovedì che le persone sono rimaste bloccate su una roccia al mattino a causa del maltempo.

Salvati 20 minori

Di conseguenza, erano su due barche, una delle quali era già affondata a metà. Due motovedette della Guardia costiera hanno portato in salvo le persone. Sii tra loro Quasi 50 donne e 20 minorenni.

Secondo la Guardia Costiera, l’operazione di salvataggio è stata complicata dalla furia del mare e dalle formazioni rocciose. I bagnini hanno nuotato verso le persone in modo che potessero essere rimorchiate a bordo di una piccola imbarcazione.

Lampedusa italiana Situato tra la Tunisia e Malta. Per la sua breve distanza dalle coste del Nord Africa, è meta di imbarcazioni che trasportano rifugiati e migranti. Di solito viaggiano dalla Tunisia o dalla Libia verso l’Italia ME Realizzare.

1100 migranti sono già morti

Al bivio pericoloso le persone soffrono ancora e ancora. Anche le organizzazioni private si stanno muovendo nel Mediterraneo per evitare che le persone anneghino. Secondo le Nazioni Unite, quest’anno nel Mediterraneo sono morti 1.100 migranti. Il doppio rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Maggiori informazioni su questo argomento:

ME


READ  All'interno del "Piccolo pezzo d'Italia" sulla linea principale di Philadelphia