Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La fotocamera di OnePlus 10 Pro è in realtà una cosa per professionisti

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

(Pocket-lint) – Nel caso non lo sapessi, OnePlus sta per rilasciare un nuovo telefono: OnePlus 10 Pro, con una data di uscita dell’11 gennaio in Cina.

Ha già anche un bel po’ di design Dalle principali specifiche E ora l’azienda ha dettagliato alcune delle funzionalità che possiamo aspettarci dalle fotocamere. È sicuro dire che è decisamente rivolto a creatori avanzati.

Collaborando con Hasselblad, OnePlus ha svolto un grande lavoro in termini di calibrazione ed elaborazione del colore e, con il 10 Pro, fa un ulteriore passo avanti.

oneplus

Il nuovo telefono offrirà immagini RAW+ con supporto colore a 10 bit, il che significa che le sue fotocamere possono catturare più di un miliardo di colori.


Le migliori offerte Amazon US Prime Day 2021: alcune offerte ancora valide

Secondo OnePlus, questo significa che è stato registrato più di 64 volte il colore Su OnePlus 9 Pro e supportato da tutte e tre le fotocamere.

Queste tre fotocamere sono zoom di base, ultra-wide e teleobiettivo, ed è la fotocamera ultra-wide che ha visto il più grande cambiamento nel prossimo telefono.

oneplusFotocamera OnePlus 10 Pro 6

Il nuovo sensore ultra-wide può scattare foto fino a 150 gradi, che è molto più ampio dei normali sensori ultra-wide, quindi puoi inserire più immagini in un’immagine.

C’è anche una funzione fisheye che simula l’effetto di un obiettivo fisheye se vuoi essere un po’ creativo. Resta da vedere se lo fa bene o meno, potrebbe essere una delle classiche funzionalità di OnePlus che molti considerano semplice e divertente solo per pochi giorni.

READ  Galaxy Watch 4: Acquista uno Smartwatch Samsung da Media Markt e risparmia fino a 250€

OnePlus non sta solo cercando di accontentare i fotografi con la sua prossima fotocamera. C’è una nuova modalità film che potrebbe essere perfetta per gli aspiranti videografi.

oneplusFoto della fotocamera OnePlus 10 Pro 2

In modalità filmato puoi regolare ISO, velocità dell’otturatore e altri controlli, e in modalità LOG puoi scattare senza un profilo colore preimpostato in modo da poter poi correggere il colore nella suite di editing.

OnePlus 10 Pro sarà lanciato l’11 gennaio alle 14:00 HKST. A questo punto, darai un’occhiata più da vicino a tutte le cose che OnePlus non ci ha ancora detto.

Scrivendo da Cam Bunton. Originariamente) pubblicato in .