Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La famiglia reale si congratula con il principe Harry per il suo compleanno

Oggi facciamo gli auguri al Duca di Sussex! Su Twitter, l’account ufficiale della regina Elisabetta II mercoledì 15 settembre, riferendosi al titolo ufficiale di Harry. In allegato c’era un’emoji a palloncino e quattro foto che mostrano Harry che ride, inclusa una con sua moglie, la duchessa Meghan (40).

Il racconto del fratello di Harry, il principe William e di sua moglie, la duchessa Kate (entrambi di 40 anni), si è congratulato con il principe con una foto: “Buon compleanno, principe Harry!”

Altre foto del profilo di Padre Charles

Il principe Carlo, 72 anni, si è congratulato con il figlio più giovane con più selfie. Due delle tre foto pubblicate su Twitter mostrano l’erede al trono che ride con Harry. Il testo era quasi lo stesso di quello sull’account dei Queen: è stato richiesto solo “Very Happy Birthday” e una torta di compleanno è stata usata come emoji invece di un palloncino.

Soprattutto, il rapporto tra padre e figlio è considerato danneggiato dal momento che Harry e Meghan hanno accusato la famiglia reale in diverse interviste di mancanza di sostegno e razzismo. Charles viene attaccato direttamente da Harry. La coppia, che ha due figli, vive negli Stati Uniti da circa un anno e mezzo e ha rinunciato ai propri doveri reali.

READ  'Free Britney' ha successo - Il tribunale degli Stati Uniti rimuove il padre di Britney Spears dalla tutela - Notizie