Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La famiglia reale ha rimproverato Meghan in SMS privato!

Il principe Harry con la sua famiglia nel seminterrato. A sostenerlo è la notizia che ora è stata diffusa tra Meghan e il suo consulente PR.

Le basi in breve

  • Megan lotta con uno dei più grandi giornali britannici in tribunale.
  • Nuovi dettagli emergono costantemente nel processo.
  • Quindi ora tutti possono leggere come il principe Harry è stato insultato dalla sua famiglia.

Ora tutto viene alla luce!

Nell’operazione Prince Harry (37) e Meghan Markle (40) Contro il giornale “Mail on Sunday” è diventato privato newsletter generale. La britannica Sky News pubblica ora la corrispondenza tra Meghan e l’agente di pubbliche relazioni Jason Knauf. E questo è tutto.

I post mostrano quanto fosse tesa la situazione tra la famiglia Sussex e la famiglia reale alla vigilia della conferenza MiGEST. Il messaggio di testo di Meghan ha detto che Harry è stato “costantemente umiliato” dalla sua famiglia.

I reali sono odiati per la lotta di Meghan con Babi

In esso, la bellezza dai capelli neri invita il pubblico a litigare con lei il padre Thomas Markle (77). Meghan ha affermato che le ragioni della lite non possono essere comprese dai membri della famiglia reale “in linea di principio”.

Avrebbe dovuto essere particolarmente ruggente tra il principe Harry e la sua principessa il padre Prinz Carlo (73).

Meghan ha scritto al suo consigliere in quel momento: “Anche dopo una settimana con il suo consigliere” il padre E infinite spiegazioni della situazione, la sua famiglia sembra dimenticare il contesto e fare sempre la domanda “Può lei?” [Meghan] Non vai semplicemente da lui e finiscilo? >Di ritorno.”

Meghan voleva proteggere il principe Harry con un messaggio

Inoltre dice nel post newsletter: “Per proteggere mio marito da questi continui abusi”, sarà suo marito il padre scrivere una lettera.

Ma questa lettera ha fornito un prezioso piccolo rilassamento. Questo è stato successivamente pubblicato dal quotidiano Mail on Sunday senza il consenso della duchessa del Sussex. Meghan Markle Ha visto la violazione dei suoi diritti personali e ha consegnato Azione legale contro l’editore.

Ti dispiace per Harry e Meghan?

Dopo che la moglie del principe Harry aveva ragione in primo luogo, i giornali associati hanno ripreso all’inizio dell’anno. Come parte di questa misura rinnovata, ora è privata newsletter fabbricazione generica.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Meghan Markle Prince Charles News Vestito da padre del principe Harry Royals


READ  Moretz annusa la maglietta di Louis, ma viene beccato