Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La diva italiana Gina Lolopricida vuole “morire in silenzio”

People-notizie

Gina Lolopricida nel 2012Immagine: Keystone

Il film italiano Diva Gina Lolobrigida combatte per la sua dignità sulla questione della guardia familiare. “Merito di essere umiliato”, ha detto il 94enne in un’emozionante intervista televisiva domenica.

L’ex attrice (“Il gobbo di Notre Dame”) e artista è stata nominata tutore dal tribunale su iniziativa di suo figlio, senza il quale non gli sarebbe stato permesso di prendere decisioni finanziarie.

“Non ho fatto niente di male”, ha detto. “Devo essere un po’ più rilassato alla mia età. Ma non ce l’ho. Sono stanco. Mi dovrebbe essere permesso di morire in pace”.

Insieme a Sophia Loren e Claudia Cardinale, Lolobrigida è una delle tre più grandi icone del cinema italiano e negli anni ’50 e ’60 Roman era considerata la donna più bella del mondo.

Ha girato con star come Anthony Quinn, Humphrey Bogart, Marcello Mastroianni e Rock Hudson, ei suoi successi mondiali includono “Fanfan, der Hussar” e “Die Schönen der Nacht”. Dopo la sua carriera cinematografica, ha avuto successo come fotografo e scultore.

Più di recente, tuttavia, Loloprikita ha fatto notizia principalmente a causa della battaglia legale sul suo umore. Ordinato dalla Corte Suprema in ottobre Italia Un verdetto ha confermato che un tutore deve monitorare la proprietà della donna anziana. Loloprikita è sospettato di complottare per ereditare suo figlio Milco e altri.

“C’è un solo obiettivo, non è il benessere di Gina Lolobrigida, ma la sua fortuna”, ha detto il suo nuovo avvocato, Antonio Ingroya, un ex avvocato antimafia, al popolare programma televisivo “Domenica in” su The Public League Roy. .

READ  L'Italia ha battuto i record per gli appassionati di cultura

Il suo cliente “merita più rispetto da tutti gli italiani, ma soprattutto dalle aziende italiane, che negli ultimi anni”.

Eutanasia per persone sane?

Video: srf / Roberto Krone

Una figura chiave nella discussione del figlio di Loloprikita è Andrea Piazola, un uomo sulla trentina che è stato accusato di avere a che fare con la diva. L’assistente di Piazola, l’ex attrice del programma televisivo, lo ha descritto come “la mia grande fortuna”. Era “come un figlio per me, un brav’uomo”. Non vuole più vedere suo figlio o nipote biologico.

Hanno sviluppato una causa comune con un truffatore matrimoniale spagnolo che ha cercato di imbrogliare Lolopricida molti anni fa, ha detto. “Pazzo!” Il 94enne ha rimproverato.

Lolopricida le disse che non era ancora abbastanza forte per combattere Colloquio La conduttrice stellare Mara Venier si è inginocchiata davanti a lui e lo ha supplicato. “Ho il diritto di vivere in pace, ma ho anche il diritto di morire in pace”, ha detto Lolobrigida con le lacrime agli occhi. (aeg / sda / dpa)

Un’altra Diva: Zsa Zsa Gabor è morta – queste sono le sue migliori citazioni

1/19

Zsa Zsa Gabor è morta: queste sono le sue migliori citazioni

Cosa: ap / Anonimo

Quando coloro che sono in digiuno alla morte vogliono alleviare la loro sofferenza

Potresti essere interessato a:

Quale attrazione attira più persone, la condividono in tutto il mondo e la recensione online? Abbiamo risultati per la Svizzera, l’Europa e il mondo intero.

Qual è la scena più commentata al mondo? Vari standard possono essere utilizzati per misurare questo. Qui vi presentiamo i punti salienti della Svizzera, dell’Europa e del mondo. Abbiamo selezionato come criterio il numero di recensioni su Google Maps.

READ  Si sono uniti i saltatori in alto olimpici del Qatar e dell'Italia. Invece di saltare gli amici, hanno deciso di condividere la medaglia d'oro.