Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La crisi dello sviluppatore immobiliare Evergrande raggiunge il suo culmine

Sembra che lo sviluppatore immobiliare cinese in gravi difficoltà sia sull’orlo del default. Il gruppo può contare sul salvataggio da parte dello Stato. Invece, le autorità incolpano la cattiva gestione per la miseria.

In tutto il paese, anche qui alla periferia della città orientale di Nanchino, i progetti di costruzione per il Gruppo Evergrande sono sospesi.

Kelay Shane/Bloomberg

Chiaramente non è facile avere una panoramica dei pericoli che ancora si nascondono nei libri del Gruppo Evergrande. In ogni caso, la maggior parte degli investitori che partecipano a Evergrande non sapeva nulla dei pagamenti degli interessi in scadenza su un’obbligazione di $ 260 milioni di dollari USA e il prospetto non era disponibile al pubblico. Da venerdì scorso l’impegno è ormai pubblico, perché il gruppo avrebbe dovuto essere uno notifica di borsa Ha ammesso che probabilmente non sarebbe stato in grado di pagare. Questo potrebbe portare al fallimento di Evergrande. Per evitare ciò, la società starebbe ora cercando di ristrutturare il proprio debito, secondo un rapporto di Bloomberg News.

READ  Esclusivo club sciolto - declassato Ralph Hammers, presidente di UBS, banchieri senior