Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Caltacron italiana aumenta le partecipazioni di Mediopanga, Reuters detiene il 3,003% del capitale

© Reuters.

MILANO (Reuters) – L’imprenditore italiano Francesco Caitano Caldacron ha ulteriormente rafforzato la sua partecipazione in Mediopanka.

In una causa intentata con il regolatore di mercato Concepcion, il 78enne Caldacron deteneva il 3,003% della banca commerciale italiana al 20 luglio.

In un documento ConsO di martedì, l’uomo d’affari italiano ha rivendicato una quota del 2,88% in Mediopanka a partire dal 12 luglio, mentre possedeva il 2,175% tramite opzioni di avvio, per una quota potenziale totale del 5,055%.

Dichiarazione di non responsabilità: Fusion Media Vorrei ricordarti che i dati su questo sito Web non sono in tempo reale o accurati. Tutti i CFD (azioni, indici, futures) e i prezzi forex non sono forniti dalle borse ma dai market maker, quindi i prezzi potrebbero essere imprecisi e potrebbero differire dal prezzo di mercato effettivo, ovvero i prezzi sono contrassegnati e non rilevanti ai fini del trading. Fusion Media pertanto non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali che potresti subire a causa dell’utilizzo di questi dati.

Fusion Media O chiunque sia associato a Fusion Media non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’affidamento a dati, quotazioni, grafici e informazioni inclusi i segnali di acquisto / vendita su questo sito Web. Si prega di essere pienamente informati sui rischi e sui costi associati al trading sui mercati finanziari, che è una delle forme di investimento potenzialmente rischiose.

READ  Il Campionato Italiano 1: 46.9 200 continua gratis da Stefano Paulo