Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La brillantezza di Gabriel Sue-Iten celebra la storica vittoria

Francoforte – Leverkusen 5: 2
Un goal da sogno e un passaggio da sogno: Gabriel Sow brilla nella partita della sua squadra allo stadio di Francoforte. Il centrocampista Nati ha causato con la mano il rigore per 2-0 del Leverkusner, ma ha riportato indietro la sua squadra e ha schiacciato il terzo classificato della classifica. Al 30′ lo zurighese ha preparato il pareggio 2-2 con un superbo passaggio, e al 76′ ha realizzato il 5-2 definitivo con un tiro all’angolo. un
La partita, invece, è una battuta d’arresto per l’allenatore svizzero del Leverkusen Gerardo Sewan: la grande sconfitta arriva dopo il 7-1 sul Fürth di una settimana fa e tre vittorie consecutive.
Obiettivi: 5. Invia 0: 1. 22. Verifica (penna) 0: 2. 23. Totale 1: 2. 30- Lindstrom 2: 2. 50. N’Dicka 3: 2. 66. Jakic 4: 2. 76. Pianta 5: 2.
Gli svizzeri: Djibril Sow gioca anche la sua quindicesima partita di campionato della stagione nella formazione iniziale, come sempre. L’ex YB brilla con un gol e un assist, e questo probabilmente non soddisferà il suo ex allenatore Gerardo Sewan a Leverkusen.

Fürth – Union Berlino 1-0
La gioia e il sollievo della squadra di Cedric Iten non conoscono limiti dopo il fischio finale. Nella quindicesima partita della stagione di Bundesliga, la squadra esordiente ha ottenuto la sua prima vittoria al Senato, la prima vittoria casalinga di tre punti nella storia del quadrifoglio. Il gioco non è un appetito: Union è responsabile del design del gioco, ma è meno creativo. Porta storica? Si trova sotto forma di una scatola di flipper. Dopo un calcio d’angolo, il difensore dell’Al-Ittihad Baumgartel inizia a usare la lampada ad arco, quando la palla gocciola di nuovo dall’erba, Furth Nielsen è lì e spara a Knosh, un altro difensore dell’Al-Ittihad. Da lì il tour termina in piazza.
Tor: 55- Nielsen 1:0.
Gli svizzeri: Cedric Itten interpreta il capitano Branimir Hargota al 74′ e aiuta a salvare il vantaggio nel tempo. In Union, Urs Fischer era l’unico svizzero in panchina.

READ  Così Jan Sommer ha parato il rigore di Jorginho