Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La BMW iX è la BMW iX di maggior successo, occupando il secondo posto nella Tesla Model X > teslamag, de

In Tesla, inizialmente c’era solo la Model X con gancio di traino, in seguito fu seguita almeno in Europa e la Model 3 temporaneamente, e con la Model Y la macchina poteva essere ordinata in tutto il mondo. Le auto elettriche di altri produttori sono sempre più equipaggiate opzionalmente con tali ausili ferroviari. L’ADAC ha ora considerato quanto sovraccarico può essere collegato a qualsiasi modello.

Non aggiornato in Tesla?

Il Car Club non sembra essere aggiornato, perché Nella sua presentazione pubblica La Tesla Model 3 è inclusa anche per i veicoli elettrici con gancio di traino. L’opzione introdotta in Europa a maggio 2019 è stata rimossa dal configuratore ad aprile. Tuttavia, le informazioni ADAC per il modulo Y devono essere corrette: Chi vorrebbe ottenere AHK per questa Tesla?, puoi ordinarlo per entrambe le tipologie attualmente disponibili in negozio; Tuttavia, secondo le informazioni disponibili, sarà solo “Disponibile a breve”.

Aggiornare: Un lettore ha fatto notare a teslamag.de che un gancio di traino dovrebbe essere disponibile anche come opzione per la Model 3. Il personale di Tesla gli ha detto che potrebbero essere prenotati per telefono dopo aver ordinato l’auto elettrica. Un altro lettore ha scritto che l’aggiunta di chat è possibile sul sito Web di Tesla.

L’ADAC chiama il carico consentito di 1.600 chilogrammi sul Modello Y con un rimorchio con freno, che è conforme alle specifiche Tesla. Può tirare di più secondo la panoramica La nuova auto elettrica BMW iX in formato SUV Con 2500 kg di carico utile al gancio. Segue la Tesla Model X, che può trasportare 2.268 kg di carico utile per il rimorchio dotato di freni. Poiché viene menzionata anche la nuova variabile con pattern, l’informazione dovrebbe apparire La Model X introdotta a gennaio è stata aggiornata Refer, che non è ancora stato consegnato.

READ  Schede grafiche costose: il CEO di Nvidia prevede colli di bottiglia nelle consegne entro la fine del 2022

Con Audi e-tron e Mercedes EQC, altri due SUV elettrici di lusso hanno raggiunto il terzo carico di traino più alto di 1.800 kg, secondo ADAC. Anche le Mercedes EQA 4Matic, Volvo C40 e XC40 Recharge, cioè auto puramente elettriche, hanno lo stesso valore. Anche la BMW i4, Hyundai Ioniq e Kia EV6 sono nella classe AHK di Tesla Model Y con un carico utile consentito di 1.600 kg.

Le auto elettriche a quattro ruote motrici tirano di più

ADAC menziona solo una volta fino a 1.500 chilogrammi, in particolare per Polestar 2, e tre volte i 1.200 chilogrammi per Audi Q4 e-tron, Skoda Enyaq e VW ID.4, che si basano sulla stessa piattaforma MEB. Tuttavia, dipende anche in parte dalle versioni: con una batteria più piccola o senza trazione integrale, le auto elettriche del gruppo VW a volte trainano invece un massimo di 1.000 chilogrammi. Questo è anche il caso della Mercedes EQA. Senza trazione integrale, sul gancio sono consentiti solo 750 chilogrammi di peso, come apparentemente è il caso di tutte le auto elettriche di lusso Mercedes EQS. Secondo l’ADAC, le auto elettriche “popolari” come la Renault Zoe e la VW ID.3, d’altra parte, non sono disponibili con l’AHK.