Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La batteria superiore supera la concorrenza

Agli occhi di molti fan, Tesla ha già superato la concorrenza delle auto elettriche. Ma Volkswagen & Co. sono entusiasti della scia dell’ammiraglia. La batteria di nuova concezione dovrebbe cambiarlo e aiutare Tesla ad aumentare la produzione.

Il nome Panasonic è solitamente associato ai televisori in questo paese, sebbene i dispositivi non possano più battere i migliori cani di Samsung e LG. Ma il produttore di elettronica giapponese può fare di più: è così da anni Batterie Panasonic nelle auto elettriche Tesla. Con gli ultimi nuovi sviluppi, Panasonic mira a rompere i confini di ciò che era possibile in precedenza.

Tesla vuole stare al passo con le super batterie dal Giappone

Panasonic ha ora introdotto in Giappone un prototipo di una nuova batteria, chiamata 4.680 celle. Il nuovo sviluppo dovrebbe utilizzare le batterie precedenti nei modelli Tesla S e X (batteria 1865) e nel modello 3 e Y (2170) In termini di ampiezza di un fattore cinque (Quelli: n-tv).

Tuttavia, poiché una singola cella sarà probabilmente molto più grande e quindi sarà necessario utilizzare meno celle per batteria, l’uscita totale probabilmente non raddoppierà. Ma uno sembra essere realistico Aumenta la densità energetica di circa il 20 percento rispetto alle celle precedenti.

Ma: con le batterie ancora il singolo componente più costoso nelle auto elettroniche, il maggior potenziale di risparmio è nascosto qui, poiché le auto elettriche potrebbero diventare più convenienti in futuro. Si dice che Tesla utilizzi nuove batterie Panasonic Dimezza i costi di produzione Vuole.

Non è chiaro se Tesla trasferirà questi risparmi ai clienti, ma secondo il capo di Tesla Elon Musk, si tratta di aumentare la mobilità elettrica. I prezzi di ingresso convenienti possono essere vantaggiosi.

READ  IPO di New York - Il produttore di sneaker svizzero On Reaches for the Stars - Notizie

In ogni caso, è probabile che il numero di auto Tesla sulle strade del mondo aumenti in modo esponenziale nei prossimi anni. L’obiettivo di Tesla: entro il 2030, il La produzione è centuplicata Grazie alle batterie giapponesi superiori.

Elon Musk – L’eccentrico boss di Tesla ha altra carne al fuoco. Nel video Ti diremo quanto segue:

Si tratta ancora della gamma di Tesla? Non con la batteria

Inizialmente, tuttavia, questo dovrebbe essere ancora utilizzato su modelli più costosi. Le batterie cinesi sono già utilizzate nelle Tesla più economiche. È anche ipotizzabile che le celle della batteria 4680 possano essere utilizzate per Utilizzare un aumento della portata massima nelle varianti Range Plus. volere. Tuttavia, per ora, l’obiettivo principale è la sicurezza quando si tratta di ambito Rete di spedizione avanzata – Corona su ricarica rapida Dovresti rinunciare a Tesla.