Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La banconota da 80 euro è scomparsa in Final Fantasy 7 Remake Intergrade

A partire dal Michael Misculin
Sullo store di Epic Games è scomparsa la menzione del prezzo di circa 80 euro per la versione PC di Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Questo potrebbe ridurre il prezzo elevato per il lancio del 16 dicembre?

Il porting di Final Fantasy 7 Remake Intergrade sarà rilasciato per PC il 16 dicembre – è stato annunciato ai Game Awards del 2021. Ma anche la gioia dei giocatori di PC è stata offuscata allo stesso tempo, perché l’editore Square Enix ha fissato un prezzo alto per il ruolo -giocare. Final Fantasy 7 Remake Intergrade dovrebbe costare l’intero 79,99€. Ora, la banconota da € 80 su Final Fantay Remake Intergrade è stata rimossa dall’Epic Games Store. Per i giocatori di PC ottimisti, la congettura è se questo potrebbe abbassare il prezzo dopo tutto.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: l’Epic Games Store ha rimosso le informazioni sui prezzi

il Homepage di Epic Games Store Solo di recente ha avuto un teaser per Final Fantasy 7 Remake Intergrade, che indicava un prezzo di circa 80 euro. In alternativa, è possibile visualizzare solo il pulsante “Aggiungi alla lista dei desideri”. Non c’è più nemmeno l’indicazione del prezzo sulla pagina del prodotto specifico per il gioco di ruolo. Circa 80 euro non sono solo una cifra difficile per i giocatori di PC quando si tratta del prezzo del gioco. Ma fa più male qui perché i giochi per PC sono generalmente molto più economici da acquistare. I giocatori di Playstation 5 potrebbero essersi ormai abituati a questi prezzi elevati, perché questi prezzi sono stati richiesti per molti giochi triplex dal lancio della console.

READ  Intel Alder Lake dopo il test: la mia impressione...


Naoki Hamaguchi im Technik-Intervista co-regista di Final Fantasy 7 Remake

Il prezzo elevato della versione PC di Final Fantasy 7 Remake Intergrade Comprensibilmente, non ha funzionato bene con i giocatori di PC. Square Enix ha preso una brutta tempesta qui. È difficile convincere i giocatori PC con prezzi così alti per i titoli. Ora si può ipotizzare se l’editore Square Enix sia stato convinto da un prezzo leggermente inferiore a causa delle proteste della comunità PC.

quelli: Negozio di giochi epici

00:54
Final Fantasy 7 Remake Intergrade: il primo trailer di rilascio per PC








[PLUS] Epic Store vs Steam: Store Battle Royale



PCGH Plus: offerte esclusive, condizioni migliori per gli sviluppatori e fughe gratuite: Epic Games sta attaccando Steam in grande stile. Quindi abbiamo dato un’occhiata più da vicino al concorrente. Articolo da PC Games Hardware 04/2019.
Di più …


Vai all’articolo


I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.