Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Kuo: iPhone 14 con fotocamera da 48 megapixel e iPhone 15 con obiettivo periscopio

Probabilmente il più famoso analista Apple Ming-Chi Kuo ha ancora una volta rivelato possibili dettagli sui prossimi modelli di iPhone. Di conseguenza, conferma a Appuntamento volteChe l’iPhone 14 dovrebbe avere una fotocamera da 48 MP, sebbene questa possa essere utilizzata solo sui modelli Pro. Allo stesso tempo, questo consente anche la capacità video 8K.

Le previsioni per il 2023, quando sarà presentato l’iPhone 15, sono ancora più entusiasmanti. C’è ancora molto tempo fino ad allora, ma secondo Kuo, Apple installerà quindi l’obiettivo periscopio. Con questa tecnologia, è possibile fornire uno zoom ancora maggiore nell’iPhone: una tecnologia simile è già utilizzata da altri produttori di smartphone e viene utilizzata, ad esempio, nell’Huawei P40 Pro +. C’è uno zoom ottico 10x e l’iPhone 13 Pro è attualmente limitato allo zoom ottico 3x.

Personalmente, non uso affatto lo zoom perché, secondo me, non è nemmeno molto utile. Se voglio ingrandire un po’ un oggetto, scatto la foto normalmente e poi la ritaglio. La domanda per te: vorresti uno zoom ottico più grande?

(attraverso Voci di Mac)

READ  Versione 0.51 con nuove funzionalità e correzioni di bug