Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Keeler Murray e Deandre Hopkins infortunati

GLENDAL/MONACO – Gli Arizona Cardinals potrebbero aver pagato a caro prezzo la prima sconfitta stagionale.

In una bancarotta 21:24 contro i Green Bay Packers, il quarterback Kyler Murray ha combattuto attraverso il campo negli ultimi secondi. In precedenza, è stato abbastanza fortunato da atterrare sul placcaggio Packers Defense. Le immagini televisive mostrano che la sua caviglia sinistra era particolarmente colpita.

Una diagnosi esatta è ancora in sospeso, ma l’infortunio di Marr sarebbe finora una grave battuta d’arresto per i potenti Cardinals.

Deandre Hopkins ha colpito ancora

Anche Deandre Hopkins, il miglior ricevitore, ha subito una battuta d’arresto. Dopo essere stato impossibilitato ad allenarsi per tutta la settimana a causa di un infortunio al bicipite femorale, gioca ancora contro i Packers. Ma dopo aver cacciato 55 yard nel primo quarto, Hopkins gli afferrò la gamba. Sebbene sia tornato dopo, è stato in campo solo in un totale di 14 giocate.

“Non lo volevamo di nuovo in campo, ma continua a correre. Vuole giocare”, ha detto l’allenatore dell’Arizona Cliff Kingsbury dopo la partita. Resta da vedere fino a che punto i Cardinals potranno restare indietro nella prossima settimana.

Vuoi le notizie, i video e i dati più interessanti della NFL direttamente sul tuo smartphone? Allora scarica la nuova app per la corsa con notifiche push per le notizie più importanti sul tuo sport preferito. Disponibile su App Store per Una mela e Android.

READ  Il capitano della Juventus e dell'Italia Giorgio Chiellini esulta per Manuel Akanji