Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Kate è più famosa che negli Stati Uniti!

Meghan Markle e il principe Harry vivono negli Stati Uniti da oltre un anno. Tuttavia, la loro popolarità nella loro nuova casa è a un punto basso.

Le basi in breve

  • La vernice è andata via? Il principe Harry e Meghan stanno diventando sempre più impopolari negli Stati Uniti.
  • La ragione di ciò sono varie dichiarazioni controverse dei coniugi.

Un tempo erano considerati l’affascinante coppia della famiglia reale: Il principe Harry (37) e Meghan Markle (40). Ma da quando hanno lasciato la monarchia, la popolarità dei Sussex nella loro antica patria è diminuita incommensurabilmente. E anche negli Stati Uniti i due non sono così apprezzati come una volta.

I sondaggi di YouGov mostrano: solo il 57 percento degli americani ha una visione positiva di Meghan, con Harry al 62 percento. Secondo le interviste, provenivano da Kate e principe William (Entrambi 39) Ho esagerato. Il loro indice di popolarità è salito al 63 e 66 percento in America.

Dichiarazioni “scadute” di Harry

Il motivo del calo di popolarità: semplicemente chiamare Harry a licenziarsi se il lavoro non ti dà alcun piacere che dà fastidio a molti. Nei media statunitensi, le dichiarazioni del principe sono state descritte come “subdolo”, “lontano dalla realtà” e “fuori dal contatto con la realtà”, come riportato da Pont.

nipote regina Elisabetta (95) Ha descritto gli attuali licenziamenti di massa come “un motivo di festa”. Il 37enne dice che molte persone sono bloccate in un lavoro che non gli piace. “Ora mettono al primo posto la loro salute mentale”.

solo: diverso da Il principe Harry L’uomo comune negli Stati Uniti non ha milioni sul suo conto. Il 37enne è stato deriso come uno “scherzo” sui social media.

Quale coppia ti piace di più?

Meghan Markle provoca malcontento con una campagna politica

L’ultima campagna telefonica di Meghan Markle è stata una spina nel fianco per molti americani Occhio. La duchessa si è impegnata a fornire un congedo parentale retribuito negli Stati Uniti e ha ricevuto critiche per averlo fatto.

Il fatto che abbia bisogno del suo cognome britannico per immischiarsi nella politica americana allontana i Democratici.

Maggiori informazioni su questo argomento:

La regina Elisabetta Il principe William Il principe Harry La regina I Meghan Markle


READ  Beatrice Egli è inondata di commenti di odio sul suo corpo