Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Kane resta al Tottenham ++ Il Real offre 160 milioni di euro a Mbappe ++ fa nascere l’Atletico

Il portoghese non era titolare per la prima partita della Juventus contro l’Udinese di domenica. Dopodiché, ad esempio, il canale “Sky Sport Italia” ha riferito che è stato lo stesso Ronaldo a decidere di non partecipare alla formazione titolare. Spera ancora di lasciare Torino prima della chiusura del mercato e sta valutando le opzioni di trasferimento.

Poi il club ha negato alla sua stella il desiderio di emigrare. “Mi ha detto che sarebbe rimasto”, ha detto il tecnico Massimiliano Allegri. Ronaldo, che è stato poi utilizzato come clown, sembra essere già alla ricerca di un club, secondo l’oracolo del trasferimento di Fabrizio Romano. Almeno il suo agente Jorge Mendes ha richiesto il Paris Saint-Germain, ma al momento il nuovo club di Lionel Messi non è interessato.

Al momento anche l’opzione del Manchester City è fuori discussione, con la Juventus che chiede una tassa di trasferimento di 25 milioni per il 36enne. I cittadini non dovrebbero essere disposti a pagare la tassa di trasferimento. Il contratto di Ronaldo con la vecchia signora durerà fino alla fine della stagione, motivo per cui dopo sarà libero. storia per continuare.