Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Jungle Camp 2022: questi candidati si trasferiscono in Sudafrica

Aggiornato il 27 novembre 2021, 16:40

  • RTL Jungle Camp continua a riempirsi.
  • Tre candidati sono già stati fissati, ma ci sono abbastanza voci su altri partecipanti.
  • Ora BILD vuole conoscere altri sette candidati.

Maggiori informazioni su Jungle Camp 2022 possono essere trovate qui

A gennaio è di nuovo tempo: molte celebrità affrontano audizioni nella giungla RTL. Tuttavia, le cose saranno diverse l’anno prossimo. Quindi cercalo Il campo della giungla si terrà in Sudafrica nel 2022. Fa caldo comunque là fuori, anche lì Sud Africa Si trova nell’emisfero australe.

È anche diverso rispetto agli anni precedenti: alcuni candidati sono già stati selezionati prima dell’inizio. Lucas Cordalese Harald GlocklerFilippo Pavlovic.

Chi parteciperà al campo nella giungla 2022 in Sudafrica?

Ci sono anche questi sette candidati

Il Bild giornale Vuole scoprire altre sette celebrità che dovrebbero unirsi all’avventura—Bild è sempre ben informato quando si tratta di “Sono una star—portami fuori di qui”:

Come conosci gli altri partecipanti al campo nella giungla?

L’ex star di GZSZ Eric Stevest È stato in grado di acquisire esperienza nello spettacolo RTL competitivo, incluso in “Let’s Dance”, dove è stato in grado di ballare al quarto posto nella nona stagione.

I fan della commedia “Manta Manta” conoscono l’attrice Tina Rowland Come una bambola O’Shea rosa accanto a Brühl Bertie, interpretata da Til Schweiger.

Anushka Renzi Conosciuto da vari giochi, la serie “Forsthaus Falkenau” o “Schöni Uussichte”. Berliner ha anche partecipato alla “Perfect Celebrity Dinner”.

Modello Janina Youssefian In precedenza ha partecipato a “Promi Big Brother” e “Adam Seeks Eve – Celebrities in Paradise” e ha fatto notizia molti anni fa come “Carpet Slut” di Dieter Bohlen.

READ  Virgil Abloh, stilista Louis Vuitton, è morto all'età di 41 anni

Manuel Sfarfallio Conosciuto come il partecipante del “Principe Azzurro”, Linda si adatta Da “Laurea”. Kristen Okpara Ha anche fatto parte di “Are You The One”.

Renee Zirrell candidato?

Come riportato in precedenza dal quotidiano Bild,, il quarto candidato deve essere la star di “Addio Germania” Renee Zirrell Entra a far parte della festa. RTL non ha ancora confermato la nomina dell’immigrato televisivo.

Sei anni fa, Rene Zerl voleva iniziare la sua carriera come guida turistica con il suo ex compagno sull’isola caraibica di Bonaire. Hanno lasciato che le telecamere VOX li accompagnassero. Circa un anno dopo, Zierl è tornato nella sua città natale di Bliesdorf (Schleswig-Holstein) dopo una sosta a Maiorca. Secondo “Bild”, si dice che Zierl abbia recentemente fondato l’azienda di lubrificanti.

C’era già un rifiuto. Claudia Obert sicuramente non sarà nei boschi. L’imprenditrice e star della reality TV Claudia Aubert di Bild ha dichiarato: “Nessuna quantità al mondo può portarmi lì. Quando si tratta di cibo e bevande disgustosi, sono là fuori”. “Anche se molte persone la pensano così, non sono al verde”.

Leggi anche: Nuova variante del virus sudafricano: RTL dovrebbe riprogrammare di nuovo il campo nella giungla?

© 1 & 1 Mail & Media / spot on news

Michael Wendler ha scelto il 2020 come giurato per “Deutschland sucht den Superstar”, che in precedenza era il “Re del pop tedesco” ha anche lasciato lo spettacolo RTL nel campo forestale su sua richiesta. Ora RTL deve portare il suo ex amico intimo, Timo Berger, alla prossima puntata dello show televisivo.

READ  Dopo la malattia: per Christian Kahraman questo è il peggio di Corona

Tazerbuild: © Immagini di imago / immagine del futuro / Frederic Kern