Gennaio 23, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Julius Baer si separa dal gestore patrimoniale di Zurigo

Private Banking Group ha assegnato a Independence un gestore patrimoniale. Julius Baer una volta acquistò l’azienda per WMPartners.

Giulio Bar Ha deciso di vendere la Wergen & Partner di Zurigo, che appartiene al gruppo, alla direzione del gestore patrimoniale. Ora è stato firmato un accordo, ha riferito lunedì la banca privata.

Completamento nel primo trimestre

L’operazione è il risultato di una revisione delle partecipazioni strategiche del gruppo, è stato detto. La società ha sempre operato con profitto, ha confermato lunedì Julius Baer. Il prezzo di vendita rimane un segreto e l’accordo dovrebbe essere completato nel primo trimestre.

Julius Baer ha rilevato Wergen & Partner nel febbraio 2017, all’epoca per la sua controllata di gestione patrimoniale WMPartners. A quel tempo, Wergen è entrata nel gruppo con circa 600 milioni di franchi svizzeri di beni dei clienti.

improvvisamente finito

Tuttavia, l’iniziativa non ha funzionato con WMPartners, motivo per cui la banca privata l’ha bruscamente interrotta nel 2017 e ha fuso l’intera filiale.

Ha aggiunto che l’attuale team di sei persone di Wergen & Partner continuerà a sponsorizzare i clienti Wergen & Partner che hanno prenotato con diverse banche di deposito.


READ  United Airlines ha annunciato quasi 600 obiettori alla vaccinazione