Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Jörg Bilawa e ARD si sono lasciati

Jörg Bilawa supervisiona regolarmente la televisione dal 1995 ed è in ARD dal 2001.

Getty Images

Jörg Pilawa è uno dei volti televisivi più riconoscibili della Germania ed è una calamita in ARD. Ora sta cambiando datore di lavoro. Tuttavia, gli spettatori continueranno a vederlo su Das Erste per diversi mesi.

Il presentatore televisivo Jörg Bilawa e ARD si separano. Secondo un rapporto di Bild giornale Il famoso test master si sposta sull’emittente speciale Sat.1. “In un distretto, ho lavorato per ARD e NDR per più di 20 anni, dove sono stato in grado di offrire molti formati fantastici e, soprattutto, di successo”, ha affermato il 56enne. “Sono molto grato ad ARD e soprattutto a NDR per questo. Ovviamente te ne vai tristemente dopo un periodo così lungo e difficile. “

BILD riferisce che Sat1 trasmetterà il primo spettacolo di Bilawa sulla nuova emittente all’inizio della primavera. L’artista presenterà vari formati durante tutto l’anno.



Questo uomo di 56 anni è uno dei volti televisivi più famosi in Germania ed è un’attrazione classificata ARD. Proprio la scorsa settimana, 3,81 milioni di telespettatori hanno guardato il suo spettacolo di Capodanno su Das Erste. Ma è principalmente presente al programma ARD prima della serata “Quizduell”.

All’inizio dell’anno, Pilawa si vedrà più volte con spettacoli già registrati su Erste TV e NDR. “Fino alla metà dell’anno, ‘Quizduell’ andrà in onda venerdì sera alle 18:50. Tutti gli episodi di ‘NDR Quizshow’ per il 2022 sono già stati registrati e possono essere guardati su NDR TV fino alla fine di un anno”, NDR disse. Il 5 febbraio alle 20:15 Erste, ORF e la televisione svizzera trasmetteranno per l’ultima volta un episodio di “Boundless Contest” sotto la direzione di Jörg Bilawa.

READ  La star di Girls Aloud Sarah Harding è morta all'età di 39 anni

DPA / piedi