Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Jono Felix: L’Italia partirà?

Primo infortunio, poi squalifica giallo-rosso – La terza stagione di Jono Felix all’Atletico Madrid è iniziata speranzosa. Dopotutto, nell’ultima vittoria per 2-0 sull’FC Barcelona, ​​​​i portoghesi saltellanti erano nella formazione iniziale per la prima volta in questa stagione e hanno fornito prestazioni eccellenti.

Continua sotto l’annuncio

La speranza che Felix possa finalmente fare un passo avanti nel movimento di Diego Simeone non è ancora del tutto morta. Ma è tempo di cambiare le basi. Un posto regolare sarà un prerequisito. Dopo la campagna di salvataggio dell’ultimo minuto di Antoine Griezmann e l’ingaggio di Matthews Cunha, le possibilità non sono aumentate esattamente.

Traccia in Italia

Se la crescita del 21enne continua a ristagnare a Madrid, Felix ei suoi consiglieri devono essere impazienti. Dopotutto, trovare un altro datore di lavoro ambizioso non sarà un compito difficile. Una prima occasione dall’Italia probabilmente fa già uscire le antenne.

Come riporta ‘Tuttomercatoweb.com’, la Juventus si occupa dello staff del Torino. Nessuna infiltrazione offensiva nel pianocory dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Dovrebbero esserci interessi sul prestito che Felix fornisce in inverno. Le prossime settimane mostreranno se questa porta si aprirà.

READ  Da diversi giorni 5000 persone in un campo festeggiano: Italia illegale viola controllo - Notizie dall'estero