Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Johnson non vuole sapere nulla di “immigrazione incontrollata”

Boris Johnson è alle prese con una grave crisi del carburante nel Regno Unito. Foto: pietra angolare

La crisi delle stazioni di servizio si intensifica: Johnson combatte l’immigrazione incontrollata

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha posto fine alla libertà di movimento dei lavoratori alla luce della grave carenza di camionisti e della crisi del carburante del paese L’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea difendere. “Non credo che le persone in questo paese vogliano risolvere di nuovo tutti i problemi con l’immigrazione incontrollata”, ha detto Johnson in un videomessaggio martedì. “Ci proviamo da 20 anni, forse anche di più”. Ma questo non è il modo Gran Bretagna Deve svilupparsi e crescere. La libertà di movimento dei lavoratori terminerà con l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. Per i lavoratori da io Di solito sono necessarie procedure di visto costose ora.

Nel Regno Unito, molte stazioni di servizio stanno attualmente funzionando a secco. La ragione di ciò è la mancanza di camionisti, che ha già creato lacune negli scaffali dei supermercati. Dal momento che alcune stazioni di servizio hanno dovuto chiudere la scorsa settimana a causa della carenza di autisti, ci sono stati acquisti di panico. Si formano lunghe code alle stazioni di servizio.

Il governo rilascia visti temporanei

Per rimediare alla situazione, il governo britannico ha promesso diverse migliaia di visti a breve termine durante il fine settimana, con cui i conducenti stranieri possono passare il tempo. Natale Bisogna fare un ponte in modo che gli inglesi non stiano davanti a scaffali vuoti e distributori di benzina a Natale. Tuttavia, le critiche sono già arrivate dall’Unione europea. Per alcuni mesi si è detto che i driver sono difficili da trovare.

READ  Nonostante il divieto, 25mila giovani festeggiano i botellones a Madrid

Tuttavia, Johnson ha confermato martedì che ci sono segni di rilassamento nelle stazioni di servizio. La carenza di autisti è un problema globale riconducibile al fatto che l’economia è di nuovo in piena espansione ovunque e la domanda è alta. Tuttavia, in altri paesi, finora non sono stati osservati effetti così estremi come nel Regno Unito. (sda/dpa)

Grazie per

Vuoi supportare Watson e la nostra stampa? Per saperne di più

(Verrai reindirizzato per completare il pagamento)

5 franchi svizzeri

15 franchi svizzeri

25 franchi svizzeri

altro

Gli inglesi votano e portano i loro cani alle urne

1/17

Gli inglesi votano e portano i loro cani alle urne

Fonte: AP / Frank Augstein

Istruzioni Corona del Primo Ministro della Gran Bretagna Boris Johnson

Potrebbero interessarti anche:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Dati Corona: un’istantanea dei numeri dei casi attuali

La raccolta e l’emissione dei dati da parte dei Cantoni o dell’Ufficio federale della sanità pubblica sono sempre indietro di qualche giorno rispetto agli sviluppi attuali. Quindi è importante non fare affidamento su un valore, ma piuttosto guardare a tutte le principali cifre chiave durante l’anno.

Probabilmente la cifra più nota del governo federale è il numero di nuove infezioni, chiamato numero di casi. Indica il numero di nuove segnalazioni di contagi da Covid pervenute all’UFSP. Si dovrebbe notare che…

Link all’articolo