Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Johnson avverte di una “ondata di infezioni” a causa di Omicron

Nel Regno Unito, la variante omicron del coronavirus è più diffusa. La chiamata di sostegno al primo ministro Johnson ha appesantito il sito di registrazione.

Le basi in breve

  • Boris Johnson avverte del rapido aumento del numero di Corona dovuto a Omicron.
  • La Gran Bretagna ha registrato la sua prima morte lunedì a causa della nuova variante.
  • Dunque, il ministro della Salute chiede rinforzi, le due vaccinazioni non bastano.

Il tipo omicron di coronavirus si sta diffondendo rapidamente nel Regno Unito. Domenica sono stati segnalati 1.239 casi in più, in totale Ora 3137. primo Boris Johnson Così ha chiamato in un discorso televisivo per una vaccinazione di richiamo. Lunedì ha dovuto annunciare la triste notizia.

“Siamo in prima linea marea di infezioniJohnson ha detto domenica. Potrebbe esserci un aumento dei ricoveri ospedalieri e un aumento degli oneri per gli ospedali. Questo porterebbe a “molti, molti morti”.

Lunedì, Johnson ha annunciato che la prima persona Morto con o da Omikron lui. “Dobbiamo mettere da parte l’idea che Omicron sia una forma lieve di coronavirus”, ha detto Johnson. Può portarti all’ospedale. Sei in corsa tra la vaccinazione e il coronavirus.

Come ha affermato il ministro della Sanità Sajid Javid, BBCLe due vaccinazioni non basteranno. La vaccinazione di richiamo è molto efficace e Protegge dai sintomi dell’infezione.

Johnson si arruolò nell’esercito

L’appello aumentato sembra essere utile. Tanto tempo fa si sono formati molti centri di vaccinazione serpentiLa pagina di accesso è stata sovraccaricata nel frattempo. Fino alla fine dell’anno un milione di persone volere. Quindi, anticipo Boris Johnson I militari hanno anche chiesto la creazione di 42 centri di vaccinazione in tutto il paese.

Il PM ha già introdotto restrizioni più severe per rallentare la variante Omikron. Martedì dovrebbe essere anche quello Parlamento Vota più misure.

Hai paura dell’alternativa Omikron?

A Londra, circa il 40% di tutte le nuove infezioni è attualmente dovuto alla nuova forma del coronavirus. Secondo il ministro della Sanità Javid, martedì Omikron potrebbe diventare l’alternativa dominante nella capitale.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Boris Johnson Il Parlamento nella lista d’attesa del coronavirus della BBC


READ  Il "Freedom Tour" del presidente dell'FPÖ ha ferito molte nuove persone