Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

James Bond femmina? Ecco perché Daniel Craig è contrario

Daniel Craig non interpreterà l’agente 007 in futuro. L’attore si è recentemente ritirato dal ruolo di James Bond in lacrime. Ora sta commentando le voci su un successore dalla pelle scura.

22.09.2021, 10:4822.09.2021, 13:01

Sebbene Daniel Craig “non abbia tempo per morire” nel nuovo film di Bond, non sarà più l’agente 007. L’attore britannico ha annunciato le sue dimissioni nel 2016.

Da allora, ci sono state molte speculazioni su chi dovrebbe assumere il ruolo dell’agente cinematografico più famoso. Voci Diventa rauco che Lashana stia subentrando a Lynch, una donna di colore.

Successore femminile? colui il quale Risolve discussioni accese la fine. Ora l’attore 53enne sta parlando con lui Orario radiofonico Alla domanda se troverà una buona professione femminile.

Daniel Craig e James Bond in No Tome To Die.

Costruzione: AP

Ma sebbene Craig creda che il ruolo specifico di James Bond non dovrebbe essere interpretato da una donna, rimette in prospettiva questa frase: “Perché una donna dovrebbe interpretare James Bond quando il ruolo di una donna sarebbe altrettanto buono?”

Poiché ci sono così pochi buoni ruoli per donne o attori con la pelle scura, Craig è stato criticato. Invece di sostituire James Bond con una donna, dovrebbero essere creati ruoli migliori per le attrici e le persone di colore.

venticinquesimo Film Dalla serie di James Bond “No Time To Die” celebra la sua prima in Svizzera AM 28. settembre. (cst)

Altro su James Bond:

Potrebbero interessarti anche:

Sospensione

Sono una fan di Bond e non ho problemi con 007 che diventa una donna di colore

Invece, ho un problema con il tuo piagnucolio imbarazzato a riguardo, stai facendo del male ai bambini!

L’ho già detto: penso di essere un bravo ragazzo. Amo il whisky. Adoro la mia dannata bistecca. Abbraccio il fascino della sessualità femminile, ho dei vestiti di Harris Tweed e una vecchia macchina che mi piacerebbe aver bisogno di riparazioni. Ciao, sono andato a uno spettacolo aereo e ho pensato che fosse bello.

E non ho problemi con il fatto che nel nuovo film 007 dovrebbe essere nero e femmina:

E si anche…

Link all’articolo