Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Italy Press AS diventa l’allenatore di punta della Roma

Aveva immaginato in modo così diverso. L’allenatore della stella Jose Mourinho è stato criticato in Italia. Con la Roma ha più probabilità di cadere che di volare alto.

L’allenatore è con lo strano Jose Mourinho COME ROM Fallito sulla strada della vittoria: contro la promossa FC Venezia, i romani hanno dovuto accettare un fallimento di 2: 3 domenica, la quinta sconfitta della stagione nel calcio italiano.Un campionato.

I giornali italiani lunedì non hanno lasciato critiche. “S. Roma Freefall. Mourinho lotta per le scuse. Il Arbitro Non dalla sua parte, ma se la Roma avesse vinto solo una delle sette partite, ci sarebbero ragioni per questo, scrive “Gazette dello Sport”.

“Alcuni fallimenti a Mau, difesa e attacco sono semplicemente incomprensibili”, ha detto “Courier Tello Sport”. “Mourinho esplode di rabbia, ma la sua difesa si rompe senza motivo”, ha aggiunto Tutosport.

La pressione su Mourinho è alta

La recente sconfitta mette sotto pressione l’ex allenatore di successo, che ha segnato 2:2 contro i norvegesi di Poto/Klimt con i suoi sostenitori solo giovedì scorso. Lega della conferenza Non è uscito.

“The Special One” è diventato teso dopo la sconfitta di Lagoon e ha criticato gli arbitri per aver assegnato un rigore. Mourinho ha anche realizzato un complotto: “Le regole le fanno chi non gioca a calcio, ma è potente nel decidere”.

I portoghesi, che in estate hanno firmato un accordo triennale con i romani, attendono con ansia tempi difficili per la Roma. “Miriamo al quarto posto in classifica, ma non siamo ancora in quella posizione. Sarà una stagione di ricostruzione e dolore”, ha detto Mourinho. La Roma è attualmente sesta in classifica in Serie A, un posto dietro ai rivali locali della Lazio.

READ  Dopo lo spettacolo della funivia in Italia: la funivia della morte rimossa dall'elicottero