Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Italia: test passaporto corona antiterrorismo – Notizie all’estero

Si definiscono “soldati” e hanno già discusso di esplosivi…

In diverse città italiane, giovedì la polizia ha fatto irruzione nelle case e nei computer dei manifestanti antiterrorismo.

Secondo i rapporti della polizia, i sospetti hanno chiesto un’azione violenta sul servizio Telegram Messenger sotto il nome di “The Warriors” contro non specificati “obiettivi aziendali” nelle rispettive aree di origine. Si dice anche che abbiano discusso dell’uso di armi ed esplosivi autoprodotti!

Ha anche chiesto proteste contro il Green Corona Pass in Italia questa settimana – questo fine settimana a Roma. Le ricerche sono state condotte a Milano, Roma, Venezia, Padova, Bergamo e Regio Nell Emilia.

Cos’è un pass verde?


Passaporto verde su smartphone in ItaliaFoto: Ricardo de Luca / DPA

Un passaporto verde mostra se qualcuno è stato vaccinato contro il virus corona, ha un risultato negativo del test o si è ripreso. Chi vuole mangiare all’interno dei ristoranti in Italia o utilizzare treni e autobus ha bisogno di un pass. Anche gli insegnanti hanno bisogno di un pass corona.

Boss è l’ultimo tentativo di arginare l’epidemia. La sua introduzione ha già provocato piccole e occasionali proteste violente.

In Italia, dal febbraio 2020 sono morte circa 130mila persone a causa del virus. Più di 39 milioni di italiani – quasi il 73% della popolazione di età superiore ai dodici anni – sono stati completamente vaccinati.

READ  Le vittorie sono uno shock per l'Italia? - Novità Alto Adige