Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Italia: potrebbe essere introdotto il vaccino obbligatorio

G.Due settimane prima di “Rientro”, la cosiddetta vacanza di fine estate in Italia, il governo di Roma sta preparando le persone a rendere possibile una presentazione pubblica. Vaccinazione obbligatoria In precedenza, “questa è l’ultima chiamata”, ha dichiarato al quotidiano La Stampa il segretario di Stato alla Salute Pierrelo Silari: “Se almeno l’80 per cento della popolazione non inizia il ciclo di vaccinazione entro il 15 settembre, bisogna pensare a un vaccino obbligatorio. “. Il 70 per cento degli italiani ha ricevuto il vaccino.

Matthias Rob

Corrispondente politico dall’Italia, con sede in Vaticano, Albania e Malta Roma.

All’ultima recessione Miglioramento del vaccino Per accelerare, gli agenti possono essere vaccinati all’inizio della vacanza nel luogo di vacanza, senza preavviso. Il 16 agosto, la raccomandazione generale sulla vaccinazione è stata estesa agli adolescenti di età superiore ai dodici anni. Come si aspetta Silari, è improbabile che entro metà settembre il numero di persone che sono state vaccinate almeno una volta possa aumentare del dieci per cento.

Solo con il “Green Pass” sul treno regionale?

Il Segretario di Stato ha giustificato la richiesta di vaccinazione obbligatoria da parte di persone di sinistra Movimento a cinque stelle Dopotutto, alle cliniche non dovrebbe più essere impedito di ricoverare i pazienti Covid-19 con le normali cure mediche. A causa della variante delta altamente contagiosa, almeno l’80% della popolazione dovrebbe essere vaccinato almeno una volta. Secondo Silaris, la vaccinazione obbligatoria generale si applicherà inizialmente alle persone di età superiore ai 40 anni.


L’Italia ha già una vaccinazione generale obbligatoria per i dipendenti del Dipartimento della salute e dell’assistenza e delle strutture per l’istruzione e la manutenzione. C’è ora un dibattito sulla vaccinazione obbligatoria per il personale del trasporto pubblico locale, i dipendenti nei supermercati e negozi di alimentari e il personale estero.

READ  Gruppo Florence acquisisce un altro gioiello made in Italy