Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Italia e Repubblica Ceca iniziano con le vittorie a Tokyo


Presentato da Eurohoops Group / info@Eurohoops.net

L’Italia ha già battuto la Germania 92-82 e può contare sulla qualificazione ai quarti di finale del torneo olimpico di basket, mentre anche la Repubblica Ceca ha perso una grande occasione per farlo, ma ha comunque vinto 84-78.

Nel girone B, l’Italia ha chiuso la partita con un vantaggio di 12-0, 10 punti di differenza e, alla fine, il maggior vantaggio della partita.

Simone Fondcio (foto) ha aggiunto 20 punti, Danilo Culinary 18 punti e Stefano Donat 18 punti. Niccolò Melli Ha chiuso con 13 punti, nove ripartenze e due furti.

I 24 punti di Maoto Low sono sprecati per la Germania, che ha bisogno di battere Australia e Nigeria con almeno una grande vittoria nelle restanti due partite per avanzare.

Nel Gruppo A, la Repubblica Ceca era sul punto di fare proprio questo, ottenendo una differenza di punti ed essendo una delle prime due migliori squadre al terzo posto per uscire da una brutta situazione.

Tuttavia, nonostante fosse in vantaggio di 22 e 21 nell’ultimo quarto, l’Iran ha preso un vantaggio di quattro punti nei minuti finali della partita. In un girone che comprende Francia e Stati Uniti, la Repubblica Ceca potrebbe aver già perso l’opportunità di qualificarsi.

Patrick Ada con 16 punti e Blake Shilp con 14 punti sono passati in vantaggio, mentre Tomasz Sadoranski ha tirato solo 2/14 FG per soli sei punti, ma ha terminato la partita con otto rimbalzi, otto assist e cinque furti.

Per l’Iran, Behnam Yassalitehkardi ha segnato 23 punti.

READ  Continuano gli incendi in Italia: le temperature scendono dopo un'ondata di caldo