Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Italia colpita da temporali – Catania parla di “uragano”

Un fiume vicino a Savona il 4 ottobre 2021.

Immagine: Keystone

Tempesta, pioggia forte, grandine e alluvione: l’inizio dell’Italia sembra un disastro per la settimana.

05.10.2021, 20:0005.10.2021, 22:49

L’Italia è stata colpita da forti temporali all’inizio della settimana. Nel pomeriggio di martedì forti piogge e grandinate hanno colpito la Sicilia e Catania, così come la città. Facebook Ha scritto. Ha parlato di un “uragano”.

Si è parlato anche di infortuni: secondo l’agenzia di stampa Ansa, nessuno è dovuto andare in ospedale. I prossimi quattro voli dovranno essere dirottati su altri aeroporti. Agli abitanti delle città di Edna è stato chiesto di rimanere nelle loro case. Secondo quanto riferito, case e attività commerciali sono state danneggiate, alberi sradicati e strade chiuse.

In Liguria i fiumi sono inondati da forti piogge il lunedì e il martedì. Un piccolo ponte è crollato e i media italiani hanno riferito che dieci famiglie hanno dovuto essere evacuate dai soccorritori.

La provincia costiera di Savona ha ricevuto lunedì le piogge più intense, causando frane e allagamenti. I collegamenti stradali e ferroviari dovrebbero essere disconnessi. (sda / dpa)

Alluvioni a Venezia (13 novembre 2019)

1/21

Alluvioni a Venezia (13 novembre 2019)

quelle: ap / luca bruno

Potresti essere interessato a:

Questi i numeri incredibili dietro il fallimento di Facebook e WhatsApp

Il fallimento di Facebook ha portato a molti meme, utenti frustrati e spese enormi: queste sono le statistiche per “il tempo dei social media” dalla scorsa sera.

I primi incidenti sono stati segnalati alle 18:00 ora svizzera. Milioni di utenti di Facebook, WhatsApp e Instagram hanno riscontrato problemi che sono durati dall’oggi al domani. Quindi il disturbo è durato per più di sei ore. Il motivo è un problema tecnico interno.

READ  L'Italia introduce il vaccino semiobbligatorio - funziona solo con certificazione

Durante queste sei ore di solito ci sarà una comunicazione entusiasmante in tutto il mondo attraverso i siti pertinenti. Sulla base delle statistiche di utilizzo giornaliero, ABCD calcola le seguenti cifre:

Impossibile sapere…

Link all’articolo