Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Italia: Al via la scuola per quattro milioni con il green pass – la scuola

Il governo Drake vuole evitare a tutti i costi un’ulteriore istruzione a distanza. Pertanto, le misure antigovernative sono state rafforzate e rafforzate. Oggi è l’inizio per quattro milioni di studenti.

È arrivato il momento di tornare a scuola in nove regioni e in Trentino – in presenza, ma con le dovute cautele. Ecco perché il governo ha adottato nuove misure. Per evitare la folla sulla strada per la scuola, vengono utilizzati più autobus. Si effettuano anche proiezioni di massa. E non tutto il personale scolastico deve esibire il passaporto verde, che vale anche per i genitori che entrano a scuola per andare a prendere i propri figli. Sono colpiti i genitori di 1,5 milioni di bambini.

Ci sono un totale di 7,4 milioni di studenti e alunni e quasi 60.000 insegnanti nelle istituzioni educative statali quest’anno accademico. Quasi 3,9 milioni di lezioni iniziano oggi.

Gli studenti lottano contro una situazione caotica

Si prevede che oggi si verificheranno lotte in quasi tutte le principali città. I sindacati studenteschi hanno organizzato manifestazioni a Roma, Palermo, Firenze, Genova e Padova per protestare contro la ripresa. Accusano il governo di introdurre regole provvisorie per il secondo anno consecutivo, senza tener conto di studenti e studentesse. Il governo non pensa al futuro delle generazioni future.

?

READ  Esposizione del libro: fai un delizioso viaggio attraverso l'Italia | Letteratura