Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

iPhone SE 3: lo smartphone dovrebbe assumere il design di iPhone XR


Negli ultimi mesi, ci sono state alcune voci su una nuova iPhone SE 3 capito. Secondo uno dei rapporti Una mela Design compatto certificato iPhone XR. Inoltre, si dice che il dispositivo sia l’ultimo iPhone con un pannello LCD.

Dal reportage del magazine online cinese MyDrivers (attraverso Voci di Mac) spiega che l’aspetto dell’iPhone SE 3 è basato sull’iPhone XR rilasciato tre anni fa. Inoltre, il dispositivo deve avere Touch ID, il chip Apple A15 Bionic e un modem 5G integrato. Un sensore di impronte digitali è integrato nel pulsante laterale. Apple vuole solo fare affidamento su OLED e altre tecnologie di visualizzazione in futuro. Tuttavia, l’iPhone SE 3 dovrebbe apparire di nuovo con uno schermo LCD più economico.

Modello compatto possibilmente con Face ID

Inoltre, al momento non è possibile escludere che Apple doti anche l’iPhone SE 3 di un Face ID. Resta da vedere se le informazioni pubblicate da MyDrivers sono corrette. Voci precedenti indicavano che Apple avrebbe inclinato visivamente l’iPhone SE 3 rispetto alla seconda generazione. È qui che entra in gioco il design dell’iPhone 8. Lo scanner di impronte digitali è alloggiato nel pulsante Home. Apple potrebbe anche lavorare su due modelli diversi, ognuno con un aspetto diverso.

Non è ancora noto quando Apple vorrebbe introdurre l’iPhone SE 3. Si prevede che la nuova generazione del modello entry-level sarà annunciata nella primavera del 2022 e introdotta sul mercato poco dopo. L’edizione standard dello smartphone da 64 GB costerà $ 399, catturando così il prezzo della seconda generazione. Quanto costeranno le altre variabili non è chiaro in questo momento.

READ  Lowe rilascia "Build C"

Guarda anche:



Smartphone, Apple, Iphone, Logo, iPhone Apple, iPhone X, iPhone 11, Logo Apple, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max