Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

iPhone 15 Pro senza slot per scheda SIM ›Macerkopf

| 18:33 | 1 Commento

Dall’iPhone originale, Apple ha installato uno slot per schede SIM nel suo smartphone. Questa “tradizione” di iPhone 15 Pro potrebbe finire, almeno secondo un rumor esistente.

Rumor: iPhone 15 Pro senza slot per schede SIM

Con gli attuali modelli di iPhone, oltre a una SIM fisica, puoi utilizzare anche una eSIM digitale. Da un recente rapporto dei nostri colleghi brasiliani a Blog fai iPhone Afferma che Apple utilizzerà due eSIM dell’iPhone 15 Pro, previste per il 2023, per abilitare la funzionalità dual SIM.

La modalità Dual SIM ti consente di utilizzare due schede cellulari su un iPhone. Ad esempio, una connessione privata e una connessione aziendale dovrebbero essere separate.

In ogni caso bisogna tenere presente che siamo ancora a circa due anni di distanza dall’iPhone 15 Pro. Pertanto, la voce dovrebbe essere vista con una sana dose di scetticismo. In ogni caso, è lecito chiedersi se Apple farà a meno del classico slot per schede SIM in tutto il mondo o solo in alcuni paesi. Tagliare lo slot della scheda SIM dovrebbe fornire una migliore protezione contro l’acqua e una batteria più grande. Da tempo si vociferava di Apple che il produttore stesse lavorando su un iPhone “scollegato”. Oltre allo slot per schede SIM, il produttore può anche fare a meno di un connettore Lightning.