Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Investimento da 10 miliardi di dollari per lo stabilimento Tesla in Texas, almeno 20.000 posti di lavoro> teslamag.de

Secondo i rapporti, Tesla voleva investire circa 4 miliardi di euro nella Gigafactory a Grünheide vicino a Berlino, secondo i rapporti, e secondo i rapporti, avrebbe dovuto essere di circa 5,8 miliardi di euro, probabilmente a causa della costruzione aggiuntiva della batteria produzione in loco. Al contrario, gli investimenti precedentemente noti del nuovo stabilimento in Texas, anch’esso in costruzione, sembravano quasi modesti: ammontavano a un miliardo di dollari. Secondo il deposito di Tesla di fine novembre, i costi Per la prima tappa che sta per concludersi. Ma secondo il CEO Elon Musk, questo era in realtà solo l’inizio: a lungo termine, ci sono almeno 10 miliardi di dollari di investimenti pianificati in Giga Texas, ha affermato.

Finitura esterna dello stabilimento Tesla in Texas

Secondo il CFO di Tesla Zach Kirkhorn, entrambi i nuovi impianti Gigafactory dovrebbero iniziare la produzione quest’anno e consegnare nel 2022. Il tetto dell’enorme edificio del Texas, che è stato recentemente incompiuto all’estremità sud, è ora chiuso (vedi foto). Secondo un osservatore, circa 200 di La produzione di 250 Model Y è consentita dopo la pre-approvazione.

Anche la Model Y sarà inizialmente costruita nel nuovo stabilimento statunitense. dopo Secondo Musk, verranno aggiunti Cybertruck e Tesla Semi, che ora apparentemente ha una produzione limitata vicino al massiccio stabilimento di batterie con Panasonic in Nevada. Come in Germania, le sue batterie dovrebbero essere prodotte in Texas, ma questo non dovrebbe iniziare contemporaneamente alla produzione di auto elettriche.

E secondo le nuove informazioni del CEO Musk, a lungo termine sia gli investimenti che il numero di posti di lavoro supereranno i valori precedentemente noti. Giovedì ha detto su Twitter che nel tempo Tesla investirà più di $ 10 miliardi in Texas, creando almeno 20.000 posti di lavoro diretti e 100.000 indiretti. Per quanto riguarda il numero di pubblicazioni, i documenti di questo autunno hanno mostrato che La nuova fabbrica di Tesla alla fine della sua prima fase 8000 persone Deve essere affrontato.

READ  Nonostante Corona, le aziende stanno pubblicando di nuovo più posti di lavoro

CEO Musk contro i sussidi

Musk ha raggiunto i numeri più alti in risposta a un rapporto secondo cui Tesla stava ricevendo 64 milioni di dollari in crediti d’imposta per Giga Texas. Data la quantità di investimenti precedentemente nota, questa era solo una piccola percentuale e gli almeno 10 miliardi di dollari ora menzionati la renderebbero ancora più piccola. In sostanza, il CEO Musk di recente ha dichiarato di essere sempre stato contrario a qualsiasi sussidio a patto che vengano impiegati anche quelli per l’industria petrolifera e del gas. Richiedi un finanziamento da Una bella somma di 1 miliardo di euro per la produzione di batterie in Germania Tesla si è effettivamente ritirata alla fine di novembre.