Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Introvabile – Il talento di Holland Ihattaren è scomparso

Mehmet Itarin si è trasferito da Eindhoven in Italia alla Juventus in estate. Ma ora l’olandese non si trova, nessuno sa dove sia il 19enne.

Le basi in breve

  • Mohamed Tahatrine è considerato un grande talento e ha firmato con la Juventus in estate.
  • Il piantagrane è attualmente in prestito alla Sampdoria ed è assente da giorni.

Muhammad era ansioso nella giovinezza di b iPhone PS a Eindhoven Campione d’Olanda e Campione Europeo Under 17. All’età di 16 anni è passato agli Eindhoven Professionals. Da allora, ha giocato 74 partite lì e ha raccolto 21 punti come capocannoniere.

Trasferimento alla Juventus seguito da cambio prestito

La scorsa estate, il 19enne ha fatto il passo successivo: Ihtarin è passato alla Juventus Torino. La “vecchia signora” regala al giovane una stagione per i suoi concorrenti in campionato Sampdoria Genova. Solo: L’olandese ora è scomparso lì – Ihattaren è stato via per giorni.

Dal 12 ottobre il giovane non compare nel suo club, come scrive il quotidiano “Gazzetta dello Sport”. A quel tempo, l’olandese tornò a casa per motivi familiari. dove Cappello Sampdoria Non ha mai più sentito nulla dal prestatore.

Non è del tutto chiaro dove sia 19 anni attualmente esistente. Attualmente non è con la sua famiglia a Utrecht.

Ihattaren è un calciatore problematico

Ihattaren è sempre stato considerato più difficile kickerche a volte manca di disciplina. Corrisponde quindi all’immagine in cui appariva sovrappeso all’inizio dell’allenamento a Genova. Anche dopo, non avrebbe dovuto concentrarsi sul calcio: Ihtarin andava spesso da amici a Milano oa Montecarlo.

Di conseguenza, ha 19 anni lega Non hai giocato un minuto. Dopo i recenti eventi, sembra dubbio che questo cambierà in futuro.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Sampdoria Genoa Serie A kicker Juventus


READ  Qualificazioni Mondiali - Francia solo con un pareggio - L'Austria ha ammesso un grave fallimento - Sport