Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Intel Alder Lake dopo il test: la mia impressione…

a partire dal Rafael Vauter
Gli editori di giochi per computer commentano eventi o sviluppi attuali nel mondo dei computer, dell’industria IT, dei giochi, della tecnologia o dell’intrattenimento. Leggi le opinioni davvero personali degli editori di PCGH oggi su “Intel Alder Lake After the Test: My Impression”

Il formato “redazione interna” ti offre una panoramica della tua redazione lontano da una webcam o dalla colonna di una rivista. Ogni editore di PCGH fornisce qui il proprio commento personale su un argomento attuale. Copriamo non solo l’intero mondo dei computer, ma anche i giochi, inclusi gli attuali titoli per console, i film e, in generale, la tecnologia, che influiscono sulla nostra vita quotidiana in vari modi. Lo stagista del dipartimento editoriale appare regolarmente nei fine settimana. L’argomento questa volta:

Intel Alder Lake dopo il test: la mia impressione…

Sfondo di Intel Alder Lake

Con Alder Lake, Intel ha appena lanciato un nuovo tipo di architettura ibrida. Questo ci arriva sotto forma di processori Core i9-12900K, i7-12700K e i5-12600K. Intel pubblicizza le CPU come processori di gioco, ma anche come potenti unità di lavoro. Puoi trovare tutti i dettagli in Test dell’ontano del grande lago di PCGH.

È una miscela di P, E, PCI-Express 5.0 e .core DDR5 MemoriaSembra molto progressista. Tuttavia, ora Intel è come AMD nell’estate del 2019: non c’è ancora nessun dispositivo che possa sfruttare la nuova interfaccia PCI Express. Inoltre, i primi set di memoria DDR5 sono relativamente costosi e non potenti come le memorie che possiamo aspettarci tra un anno o due. Tuttavia, con Alder Lake, Intel sta conquistando facilmente la corona del gioco. Non abbiamo mai testato i nostri 20 benchmark in modo così fluido come con il Core i9-12900K. In termini di prestazioni delle applicazioni, Intel ha anche fatto un enorme passo avanti con Alder Lake, anche se non è stato sufficiente per i migliori modelli Zen 3 di AMD. Questo vale anche per l’efficienza. Se chiami il Core i9-11900K per evitare gli altri, Alder Lakes si comporta molto meglio. Con un limite fisso di 125 W, il motore 12900K è ancora veloce, divertente e quindi più economico e fresco su strada. D’altra parte, il nuovo Core i5-12600K quad-core convince su tutta la linea. Prestazioni nei giochi a livello dei precedenti processori avanzati ad un prezzo di acquisto di circa 300 euro.

READ  Client di posta: rilasciato Thunderbird 91.0.2 - ComputerBase

Cosa pensano gli editori di PCGH di Alder Lake e se è un file Le previsioni sono state interrogate la scorsa settimana Incontrato, leggi onestamente nella galleria fotografica. Cosa ne pensate della nuova architettura ibrida di Intel? Discuti con noi!








[PLUS] Alder Lake Analyze: Thread Director, DDR5, PCI-Express 5 e altro



PCGH Plus: nuova produzione, nuovi processori, nuovi core, nuovi principi, con schede grafiche, anche mercati completamente nuovi: Intel sta pianificando grandi cose e ha già fornito le prossime architetture. Articolo tratto da PC Games Hardware 11/2021.
Di più …


Vai all’articolo


I link contrassegnati con * sono link di affiliazione. I link di affiliazione non sono pubblicità perché siamo indipendenti nella ricerca e selezione dei prodotti offerti. Riceviamo una piccola commissione sulle vendite dei prodotti, che utilizziamo per finanziare parzialmente i contenuti gratuiti del sito.

READ  WRC 10 in prova: la nostalgia incontra la modernità