Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Innovativo, elegante e dinamico: HUAWEI presenta HUAWEI nova 9

Zurigo – Oggi HUAWEI presenta un nuovo smartphone: HUAWEI nova 9. HUAWEI nova 9 è un punto culminante del design e colpisce per il suo schermo da 120 Hz e la fotocamera Ultra-Vision da 50 MP. Il dispositivo brilla anche con la funzione di ricarica rapida da 66 W e una batteria a lunga durata.

Ottime fotocamere, design elegante, prestazioni al top
HUAWEI nova 9 è straordinario con il suo design unico abbinato a prestazioni elevate ed è particolarmente eccitante per le generazioni più giovani. Perché lo smartphone è un compagno alla moda nei colori Starry Blue e Black e offre elementi di design moderno, prestazioni potenti e funzioni innovative, nonché una fotocamera dall’alto con cui catturare gli scatti migliori. I selfie hanno un nuovo splendore con la fotocamera frontale. I 175 g, 7,77 mm di spessore, gli angoli arrotondati di HUAWEI nova 9 sono più belli per la mano. Lo speciale doppio rivestimento assicura inoltre che non compaiano impronte sullo smartphone.

la tua macchina fotografica. la tua immagine.
La caratteristica accattivante di HUAWEI nova 9 è la fotocamera Ultra Vision 4x con un design a nebulosa. La fotocamera è composta da una fotocamera Ultra Vision da 50 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP e una fotocamera per la profondità e una macro da 2 MP ciascuna. Interagendo con l’intelligenza artificiale e l’XD Fusion Engine, le registrazioni vengono create con alta qualità e dettaglio. C’è anche un grande sensore da 1/1,56 pollici e un RYYB CFA ad alta sensibilità, che assorbe il 40% di luce in più rispetto a un sensore RGBB standard. Ciò significa che è possibile registrare momenti speciali anche quando l’illuminazione è scarsa.

READ  Una nuova missione della NASA distruggerà un veicolo spaziale e lo trasformerà in un asteroide per deviarne la rotta

Brilla anche la fotocamera frontale da 32 MP: i selfie o le registrazioni video 4K vengono registrati con una nitidezza elevata e naturale e, grazie alla stabilizzazione dell’immagine AI, anche senza vibrazioni dell’immagine. Una caratteristica speciale è l’uso continuo e simultaneo delle fotocamere anteriore e posteriore: la fotocamera può essere cambiata senza interrompere la registrazione. La funzione dual view va oltre, poiché gli utenti possono utilizzare entrambe le fotocamere contemporaneamente, catturando così due sguardi: il vlogging non è mai stato così facile e raramente è stato più divertente.

il tuo schermo. la tua energia.
Lo schermo curvo a colori nativo da 6,57″ (16,69 cm) a 120 Hz con risoluzione di 2340 x 1080 pixel visualizza 1,07 miliardi di colori e offre una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 300 Hz per una risposta ottimale. In combinazione con il supporto del colore P3 a percorso completo, il display garantisce impressioni straordinarie con colori vividi e dettagli incredibili. A seconda dell’applicazione, lo schermo cambia tra 60 e 120 Hz, risparmiando la carica della batteria. Con 4300 mAh, offre una resistenza sufficiente e si carica completamente utilizzando 66 W SuperCharge entro 38 minuti. HUAWEI nova 9 è dotato di 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, processore Snapdragon™ 778G 4G e WiFi 6. EMUI si presenta nella sua dodicesima edizione con nuovi elementi visivi, modalità Device +, una perfetta integrazione ancora migliore di più dispositivi Smart home nel centro di controllo dello smartphone.

I nuovi servizi mobili di Huawei
Huawei lancia sul mercato anche Petal Maps 2.0: una piattaforma aggiornata con nuove funzioni come “Innovative Route Guides” per una guida sicura e senza stress o “Offline Maps” per mostrare agli utenti la strada giusta anche senza una connessione internet. Il primo software di editing video completo di Huawei, “Petal Clip”, lanciato anche in Europa, consente agli utenti di creare facilmente contenuti video e fotografici di qualità professionale con effetti e funzioni eccezionali.

READ  God of War: teaser in arrivo

L’app Petal Search, ora utilizzata da oltre 32 milioni di utenti mensili in tutto il mondo, consente ricerche complete, da luoghi vicini a informazioni su viaggi e acquisti, notizie, app e altro ancora. Con oltre 20 settori specifici e oltre 3.000 partner di contenuti a bordo, Petal Search offre una gamma di contenuti diversificata e in continua crescita.

HUAWEI AppGallery ora vanta 560 milioni di utenti attivi mensili ed è supportata da 5,1 milioni di sviluppatori e partner registrati per fornire continuamente una vasta gamma di applicazioni innovative.

Prezzi e disponibilità
HUAWEI nova 9 sarà disponibile da dicembre 2021 nei colori “Starry Blue” e “Black” nei negozi svizzeri e nello HUAWEI Online Store. Il prezzo di vendita consigliato è di CHF 499 (Huawei/mc/ps)