Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Infezione da corona in Italia nel 2000 circa

In Italia il numero di corona è a livelli record. L’evento di sette giorni è di circa 2.000 infezioni ogni 100.000 abitanti.

Brevemente essenziali

  • Gli eventi di sette giorni in Italia sono quasi 2000.
  • Una settimana fa, il valore era di 1669 casi.

Il numero dei contagi da corona è in costante aumento in Italia da sette giorni. A partire da giovedì, l’Organizzazione suprema della sanità aveva registrato una media di 1988 infezioni da corona ogni 100.000 persone in tutto il paese negli ultimi sette giorni. ISS Indicatore di quotazione Dati del Ministero della Salute Annunciato venerdì a Roma. Una settimana fa, il valore era di 1669 casi.

Numeri a livello di registrazione

A partire dal Natale L’alto numero di pazienti Govt-19 mostra una tendenza ad occupare i letti negli ospedali. Quello era per le unità di terapia intensiva ISS Azioni in tutta Italia con il 17,5 per cento. Ciò significa che il valore è ancora al di sotto del limite di avviso del 30%.

Ci sono i numeri dei casi di corona Attualmente a livello di record. Giovedì sera, le autorità hanno registrato circa 184.600 nuove infezioni da corona e 316 decessi a causa del virus in un solo giorno. Il Governo Corona sta gradualmente inasprindo le regole nel corso di diversi mesi. La vaccinazione è ora obbligatoria per le persone di età superiore ai 50 anni.

Altro sull’argomento:

Dati del governo di Natale ISS Corona Virus


READ  Italia: Aumenta la vulnerabilità al Corona - Vaccino appello alle persone di età superiore ai 50 anni