Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Incredibile come questo insegnante in “Chi vuol essere milionario?” Porta 500.000 euro

06.01.2022, 11:0206.01.2022, 13:00

Martedì due entusiasmanti ospiti hanno preso posto da Günther Jauch’s. Uno è il consulente clienti dell’impresa di pompe funebri, Leon Maximilian Laloy. Ha già partecipato a “Chi vuol essere milionario?” In esso pronunciò il suo nome “Günther Jauch” 100.000 e si ritrasse. “È fantastico”, si è lodato Laloy. “Mi dispiace un po’ per te”, dice Gauch. Ovviamente non vogliamo bloccarti il ​​video:

Nonostante il grande entusiasmo, il tour di Laloy si è purtroppo concluso con 500 Euro. Ha portato con sé un “esperto di calcio” per fare il clown del telefono. E per 32.000 euro ha fatto questa domanda calcistica:

L’esperto prima clicca sul Manchester City, ma poi si sposta al PSG poco prima della fine della telefonata. Lalois è d’accordo con questa valutazione. La città avrebbe potuto avere ragione Paris Saint-Germain Sfortunatamente no. Con quello torna a casa con 500 euro. È mezzo centesimo a Günther Gauch.

A Lalois non piace: a causa del suo pagliaccio del telefono, è sceso a 500 euro.

A Lalois non piace: a causa del suo pagliaccio del telefono, è sceso a 500 euro.Foto: rtl

L’insegnante e la domanda della storia

Il secondo candidato interessante è un insegnante di 35 anni che non è riuscito a terminare la sessione di domande e risposte martedì e quindi è apparso di nuovo nel programma mercoledì. Timo Zang è interessante perché ha menzionato la leggenda del Bayern Monaco Arjen Robben come il Joker del telefono.

Dove ha conosciuto l’ex calciatore professionista? Nel tennis con racchetta a Monaco di Baviera. Quando il Joker tira fuori il telefono, non prende i sigilli, ma un altro amico. L’insegnante di matematica, chimica e sport tratta le domande in modo così secco che Gauch gli dice: “Sei di gran lunga il candidato più privo di umorismo che ho incontrato oggi”.

READ  L'ex Paul McCartney prende in giro i Rolling Stones dei Beatles

Tuttavia, Zhang non è stato scoraggiato da questo, dai raduni e dalle parate. Quanto lontano andresti? Provalo qui:

L’insegnante non era molto sicuro di chiedere 125.000 euro, ma scommette su Merkur e ha perfettamente ragione. Quindi senza Joker, affronta una domanda sui club da 500mila euro. Va da solo, legge più volte la domanda, sospira: “Mamma, ti prego perdonami” e gioca nel club sportivo di montagna.

Zhang Saeed: Ha ragione.

Zhang Saeed: Ha ragione.Foto: rtl

Sorprendentemente, questo è davvero vero. Gauch chiede al suo candidato: “Sei pazzo?” Quindi la milionesima domanda continua:

“Penso di averlo sopraffatto”, dice Zang e fa una pausa. Se ne va con un utile di 500.000 euro Giovedì era il favorito all’ultimo turno per 3 milioni di euro, dice Gauch. Alla fine della fiaba originale, si parla di un altro lupo che tende un’imboscata a Cappuccetto Rosso. Zang vuole utilizzare i 500.000 euro per finanziare un corso di paddle nella sua scuola.

Altre domande da “Chi vuol essere milionario?”:

Case e ville da un milione di franchi – in Europa

1/69

Case e ville da un milione di franchi – in Europa

Potrebbero interessarti anche:

Da tempo si sospettava che il decorso del Covid potesse essere più agevole con l’infezione con la variante Omicron. Nuovi studi ora mostrano che il mutante potrebbe essere amico dei polmoni. Ma gli esperti mettono in guardia dall’essere eccessivamente ottimisti.

Quando la nuova variante del coronavirus Omikron è stata scoperta in Sud Africa, c’erano sospetti che questa mutazione si stesse diffondendo più velocemente del virus originale, ma che potesse portare a un percorso un po’ più facile. Nel frattempo, gli scienziati di tutto il mondo hanno trovato alcune prove a sostegno di questa teoria. Un’altra indicazione per questo può essere trovata negli esperimenti sugli animali e nei campioni di tessuto. Quindi attacca il Corona virus Omicron variabile Polmoni in meno o per niente. Come sono giunti i ricercatori a questa conclusione?

READ  Abba regala ai suoi fan una clip di Natale