Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

“In effetti, è tutto molto peggio!”

Secondo Insider, la salute della regina Elisabetta (95) è peggiore di quanto si sappia. Mi aspettavo molto dopo la morte di Philips (99).

Le basi in breve

  • C’era panico nei circoli reali per la salute della regina Elisabetta.
  • In effetti, tutto è molto peggio di quanto ufficialmente noto.
  • Pertanto, il principe Carlo e Camilla hanno spesso partecipato alle date ufficiali.

Appuntamenti cancellatiUna notte in ospedale e camminare con un bastone: Nelle ultime settimane, sono aumentate le preoccupazioni per la salute della regina Elisabetta, 95 anni. Tuttavia, non ci sono quasi informazioni ufficiali sulle condizioni della regina.

Gli addetti ai lavori stanno ora parlando con Us Weekly del “crescente panico nei circoli reali”. Sebbene la regina Elisabetta sembri indistruttibile, è solo mortale e Non può andare avanti per sempre. “In verità, tutto è molto peggio di quanto si sappia.”

Inoltre Il principe Harry Dovrebbe essere in “modalità panico”. A Montecito (Usa), a 5.000 miglia di distanza, si sentiva impotente perché “continua a chiederlo”. a partire dal Prinz Filippo (99) Suo nonno non poteva dire addio, cosa di cui si pentì. fan reali Quindi sfidaloritorno in Inghilterra.

Rispetto a ‘Bild’, un insider ha detto che la regina si aspettava troppo. Tutti sono rimasti sorpresi da quanto è stato veloce dopo vorresti Dal marito Filippo ha voluto presenziare di nuovo agli appuntamenti ufficiali. “Questo sta avendo effetto ora.” Dopo la perdita, la sua salute è peggiorata.

La regina Elisabetta dovrebbe dimettersi?

La salute della Regina ora ha conseguenze anche per i califfi Prinz Carlo (72) e sua moglie Camila (74) Un insider ha detto: “Ora parteciperai a molti più appuntamenti”. Lo stesso vale per il numero due in fila al trono principe William (39) e Kate (39).

Su consiglio dei suoi medici, la regina Elisabetta ha annullato un viaggio in Irlanda del Nord, come ha fatto lei Apparso al Summit sul clima a Glasgow. Ha passato anche una notte in ospedale. Ma solo per ragioni pratiche dopo le indagini, secondo l’annuncio ufficiale del palazzo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Muore il principe Carlo, il principe William, il principe Filippo, il principe Harry, Camilla e la regina Elisabetta


READ  Britney Spears: Ecco come la sua famiglia ha sprecato i propri soldi