Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

IMMOFINANZ aggiunge l’Italia come nuovo mercato per il suo portafoglio di successo europeo di Stop Shop Retail Park

DGAP-News: IMMOFINANZ AG / Parola chiave: Immobiliare / Espansione
20.07.2021 / 08:31
Il Fornitore è l’unico responsabile del contenuto di questo avviso.

IMMOFINANZ aggiunge l’Italia come nuovo mercato per il suo portafoglio di successo europeo di Stop Shop Retail Park

Europa occidentale – IMMOFINANZ continua l’espansione del suo marchio di successo del parco commerciale STOP SHOP entrando in un nuovo mercato in Italia. La prima acquisizione nel paese è stata la Barco Fior completamente occupata nella città di San Fierre, nel nord Italia, che ha un canone di circa 27.000 metri quadrati. Il venditore è Bearings International Investment Bank, fondo immobiliare core europeo gestito da Creolos SGR con asset in Italia. Il prezzo di vendita è di circa 35 35,0 milioni.

“Il mercato italiano è un’aggiunta perfetta e il futuro motore di crescita per la nostra base di punti vendita al dettaglio europea di successo. L’Italia è uno dei paesi più grandi d’Europa con una popolazione di oltre 60 milioni. È disponibile uno studio di mercato completo. Soprattutto, strutture commerciali legate al potere d’acquisto e al comportamento dei consumatori nel centro-nord Italia. , Creare un potenziale significativo per la realizzazione di moderni parchi commerciali a marchio stop shop. I nostri piani prevedono dieci sedi con un investimento di dimensioni fino a யூ 250 milioni per 250 sedi . Dietmar Reindle, COO di IMMOFINANZ, Nella strategia.

IMMOFINANZ si è concentrata da molti anni su questa classe di attivi conveniente e resistente alle crisi con i suoi buoni rendimenti e ha identificato il potenziale intrinseco in una fase iniziale. “La recente crisi ribadisce un punto importante: i parchi commerciali con un’enfasi sui prodotti di uso quotidiano, ottimi collegamenti di trasporto e un mix di leasing diversificato sono chiaramente vincitori e molto apprezzati dai nostri inquilini e clienti internazionali. Italia, questo prodotto non è ancora affermato nella qualità segmento, offre numerose possibilità”, “ha detto. Rindle ha detto.

READ  L'ex presidente del Consiglio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale

Combinazione di inquilini attraente e spazio facilmente accessibile

Il parco commerciale, che funge da fermata San Fier, si trova 37 chilometri a nord di Travis e 60 chilometri a nord di Venezia, nel centro del Veneto. L’area spartiacque entro un raggio di 30 minuti in auto ha quasi 100.000 residenti. Il Veneto è una delle regioni italiane più economiche e ad alto reddito, con un potere d’acquisto per l’intera UE significativamente superiore alla media nazionale.

Con 1.500 posti auto, la struttura è comodamente situata sulla SS13 Pontepana State Road, che va da Venezia a Udine e Darwish e poi in Austria. Il parco commerciale è stato completato in due fasi nel 2017 e nel 2019 e presenta un mix di tenant molto interessante con famosi marchi italiani tra cui i rivenditori internazionali C&A, Taco, Media World, Decathlon, Roadhouse Grill e Burger King e Mega (supermercato), Globo. E Terranova (moda) e Gaza Dua (mobili). La durata totale del contratto di locazione (WAULT) è di 7,7 anni.

Highlight ESG

Un punto culminante di questo parco commerciale sarà l’attrezzatura fotovoltaica attualmente in costruzione e la fornitura di elettricità verde alla rete pubblica. La nuova proprietà in portafoglio supporta ovunque le rivendicazioni di stabilità di IMMOFINANZ. IMMOFINANZ ha introdotto nel 2019 un piano per l’installazione di impianti fotovoltaici nei parchi commerciali stop shop, attraverso il quale è attualmente in corso l’installazione più diffusa in Austria.

Questa recente acquisizione aumenterà il portafoglio STOP SHOP di IMMOFINANZ a 109 sedi (inclusi progetti di sviluppo) in dieci paesi. 99 Gli investimenti fissi comprendono circa 750.000 metri quadrati di spazi in affitto e circa 11,1 miliardi.

READ  La barca, che era immigrata in Germania in Italia, era ancorata in un altro mare, la Sicilia

Dettagli sul portfolio STOP SHOP

STOP SHOP è il marchio europeo del retail park di IMMOFINANZ. Stop Shops è un fornitore locale desiderabile e conveniente con un’area spartiacque di circa 30.000-150.000 residenti e una vasta gamma di prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo. Con collegamenti di trasporto efficienti e un ampio parcheggio, questi parchi commerciali si concentrano su “acquirenti intelligenti” attenti al prezzo che apprezzano un facile accesso. Il portafoglio dei punti vendita era del 98,0% al 31 marzo 2021 e il fatturato del 7,9% basato sugli affitti delle fatture.

Il portafoglio STOP SHOP di IMMOFINANZ comprende 99 parchi commerciali (investimenti permanenti) in dieci paesi: Slovacchia (16 STOP SHOP), Slovenia (14), Ungheria (14), Serbia (14), Austria (13), Repubblica Ceca (12) , Polonia (10), Croazia (4), Italia (1) e Romania (1).

A IMMOFINANZ
IMMOFINANZ è un gruppo immobiliare commerciale le cui attività si concentrano sui segmenti di uffici e vendita al dettaglio di otto principali mercati in Europa: Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania e regione adriatica. L’attività principale riguarda la gestione e lo sviluppo del patrimonio attraverso STOP SHOP (retail), VIVO! I marchi (vendita al dettaglio) e MyHive (ufficio) rappresentano punti focali forti per qualità e servizio. Il portafoglio immobiliare ha circa un valore. 5,1 miliardi di euro e comprende circa 220 asset. IMMOFINANZ è quotata alla borsa di Vienna (principale indice ATX) e alla borsa di Varsavia. Sotto maggiori informazioni:
https://www.immofinanz.com

Per maggiori informazioni contattare:
Pettina Shrockle
Responsabile Comunicazione Corporate e Investor Relations
D +43 (0) 1 88 090 2290
M +43 (0) 699 1685 7290
comunicazione@immofinanz.com
Investitore @imofinanz.com

1100 Vienna, Weinbergerstre 9, Austria
www.immofinanz.com

20.07.2021 Diffondere un messaggio aziendale, diffuso da DGAP – Servizio di EQS Group AG.
Il Fornitore è l’unico responsabile del contenuto di questo avviso.

READ  Questa nuova tecnologia italiana potrebbe cambiare il modo di progettare i musei

I servizi di distribuzione DGAP includono annunci normativi, notizie finanziarie/aziendali e comunicati stampa.
Archivio su www.dgap.de